Ciao Michele,sono un tuo estimatore ed appassionato Meteo che segue con attenzione il forum.Non sono un intenditore meteo ma solo come ho detto prima un grande appassionato.I miei interventi sono rari ma seguendovi molto cerco di apprendere e di capire questa bellissima materia.....
Sono
amante del freddo e della neve.Volevo farti i miei complimenti per come segui e partecipi attentamente al forum e a tutti i post inseriti per accontentare tutti dando sempre spiegazioni logiche e coerenti.
Bravo, continua cosi' perchè sei l'anima di questo "Forum"..![]()
Non so davvero come risponderti se non con un grazie sincero.
P.S.
Ora andiamo in agorà![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Magari un pvt sarebbe stato più adatto allo scopo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Michele, potresti fondare una nuova religione...il "Gravinismo" non suona male
i seguaci non mancherebbero
ciao grande!![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Gravinesimo.
Sede della diocesi gravinica Predazzo, dopo l'Agip la prima casetta a destra.
Reliquia e simbolo di Religione: la sua webcam.
Diffusione massima in Triveneto, Italia Settentrionale.
Festività sacre: da metà Novembre a metà Marzo.
P.S.:Bella la tua nuova immagine.
Segnalibri