Cominciamo a prepararci al run che uscira' la mattina di Natale!!!
Manca poco, abbiamo 50 pagine di tempo per scannarci![]()
PS: ringrazio le autorita' che con diplomazia e, ammetto, anche il pagamento di un cospicuo riscatto, hanno permesso il mio rilascio dopo 24 ore di tormenti nelle mani dell'Associazione Meteonetwork. E' stato un calvario.
ANSA: il Presidente dell'Associazione e' stato segnalato alle Autorita'. E' riuscito comunque a fuggire dal luogo acquitrinoso in cui normalmente dimora, verso zone desertiche dell'alto Piemonte, dove la Polizia ha ritenuto non doverlo piu' inseguire per l'impossibilita' di qualsiasi essere umano di sopravvivere in un ambiente cosi' arido.![]()
Saluti a tutti e...... io il mio tranquillante lo preso.... anche voi?![]()
#NousAvonsDéjàGagné
BentornatoOriginariamente Scritto da bugigio
Anche per te è stato il battesimo eh?
Senti, grazie per la citazione nel tuo messaggio precedente
Nonostante tu sia un cazzone bastardo che non si degna più di invitarmi o di chiedermi come sto
![]()
, ti ringrazio
mentre eri assente, hanno aggiunto una nuova faccina...questa:Originariamente Scritto da bugigio
:ZI::ZI::ZI::ZI::ZI::ZI::ZI::ZI::ZI::ZI:
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ho delle serie difficolta' techiche a scrivere l'ho, non e' la prima volta che mi capita di scrivere lo. Tendo a giustificarlo con il fatto che non scrivo in Italiano piu' di tre righe consecutive da parecchio tempo.... ma credo che la verita' stia semplicemente in un po' di sana ignoranza.![]()
PS:
come stai? un giorno ci vediamo dai, sto in Ita almeno fino al 15 Gennaio.
#NousAvonsDéjàGagné
Uèllaaaa banda di animali da circoooo, come vaaa????? Ciao Karletto,alura, ti stai prpareando al freecccc. ?? e alla neve di metÃ* gennaiiooo ?????? Ciaoooo Anche a te Bugigio, Auguri di buone festeeeee....
ehhhhh.
Buone Feste PREALPINO ( o meglio BRIANZOLO !!!!!!! )
yusse.
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
Ciao Vecio! MI sa che siccome io sono via dal 27 al 14, verrÃ* giù il finimondo di neveOriginariamente Scritto da yusse
poi...HP a manetta da quando torno
Buone feste anche a te carissimo BRIANZOLO LECCHESE
![]()
Mi fa piacere che tu stia in Italia fino al 15 gennaio, io parto il 27 e rientro il 14Originariamente Scritto da bugigio
Ci vedremo in UK![]()
Originariamente Scritto da icekarl
Vai dai crucchi?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
no dai messicaniOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Originariamente Scritto da icekarl
E riguardo all'italiano, non è che anche in inglese non faccia errori quel lì![]()
L'inglese e' una lingue che viene ogni griono piu storpiata nella sua citta' piu' importante.Originariamente Scritto da NoSync
Le esse alla terza persona singolare e nel plurale delle parole si mettono se vengono in mnte, altrimenti se ne fa a meno.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri