Ci avete mai fatto qualcosa (costretti o meno)?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
statuine nell' era della scuola
Cosa facevi nell'era della scuola? Costruivi dolmen?Originariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si,Originariamente Scritto da nucleo
una prof di disegno ci faceva fare sculture con creta e DAS.
Alla fine dell'anno avevamo riempito la scuola di uccelli
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Anch'io facevo statuine, ma poi il Das si seccava subito e non riuscivo più a lavorarlo. La stessa cosa capitava agli uccelli di Beppe suppongo.Originariamente Scritto da beppe
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Buon per lui allora!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
GrazieOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Ma sai perchè dice così Strass?
sono 3 o 4 mesi che non tromba e, come ben sai, se non ti alleni non funziona più
Povera Sinfo, che brutto ultimo dell'Anno l'aspetta.
E figuriamoci il primo!![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Menti sapendo di mentireOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io modellai un cesso compreso di vaschetta esterna... poi la prof si è incazzata e ho dovuto la mia opera d'arte.
i miei compagni mi diedero conforto...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Io ho sempre e solo modellato cessi. La differenza rispetto al tuo e che non ne avevo nessuna intenzioneOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Segnalibri