Ma me raiuno non si vede niente, forse è l'antenna o sarà il maltempo.
![]()
Colpo di stato? Ora ti piazzano musica classica a reti unificate![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
qui a Pisa tutto Ok!!
Stanno arrivando gli alieni a Praoo..
![]()
Qui i canali vanno e vengono a seconda che i fulmini passino vicino al ripetitore ad est o quello a sud, gli alberi davanti con la pioggia si fan sentire anche loro, mentre la neve si accumula graziosamente sulla parabola,ora inattiva, ma i danni maggiori il vento e la neve li fanno sulle antenne...Uno torna al paesello e zacchete se ne sta un finesettimana senza TV, a meno che Memmo con tester e cacciavitino non sia disponibile in paese, cosa (il Blackout della Tv) che nessuno purtroppo si sogna di considerare una benedizione.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Andate su Rai Tre,c'è un eccezionale programma di Fazio, CheTempoCheFa, con Bocelli,una delle cose più belle che ho visto sulla Tv....
Eccolo qui.....
Segnalibri