Pagina 230 di 250 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2498
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Un mio amico con cui sono uscito oggi, l'ha dato pochi giorni fa e non l'ha passato! 5 errori!
    Ma come si fa cavolo, è come essere bocciati al patentino!
    Si si facile parlare adesso. Prenditi il libro della patente e fai qualche quiz. Voglio proprio vedere quanti errori fai e cosi mi dici se è facile o no!!!

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da andre meteo Visualizza Messaggio
    si si facile parlare adesso. Prenditi il libro della patente e fai qualche quiz. Voglio proprio vedere quanti errori fai e cosi mi dici se è facile o no!!! :p

Burrasca L'avatar di bufera
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Si si facile parlare adesso. Prenditi il libro della patente e fai qualche quiz. Voglio proprio vedere quanti errori fai e cosi mi dici se è facile o no!!!
    io ho fatto l'esame da privatista..ho letto il libro una sola volta..e poi per circa 1 mese ho fatto una media di 10/15 schede al giorno..passato alla prima volta

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera Visualizza Messaggio
    io ho fatto l'esame da privatista..ho letto il libro una sola volta..e poi per circa 1 mese ho fatto una media di 10/15 schede al giorno..passato alla prima volta
    Non ho proprio il tempo di farne 10/15 al giorno. Mediamente comunque ne faccio 4/5 E ne passo mediamente al giorno 60-70% con 3-4 errori. Quando vengo bocciato,faccio 5-6 errori. Però mi è capitato anche di fare due quiz fac-simil esame con 0 errori

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di bufera
    Menzionato
    3 Post(s)

Non ho proprio il tempo di farne 10/15 al giorno. Mediamente comunque ne faccio 4/5 E ne passo mediamente al giorno 60-70% con 3-4 errori. Quando vengo bocciato,faccio 5-6 errori. Però mi è capitato anche di fare due quiz fac-simil esame con 0 errori
    non ti reste che sperare che ti capiti una scheda facile..io ricordo che il giorno prima dell'esame avevo fatto 15 schede con una media di 2 errori ed una sola bocciatura

mattecapu
    Ospite

Io per il patentito sono andato ai corsi in scuola guida, il libro l'ho sfogliato si e no una volta e poi qualche giorno prima dell'esame ho fatto alcune schede!
    Mi hanno promosso con 3 errori, tutti e 3 sulle risposte ad una domanda sulla precedenza!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera Visualizza Messaggio
    non ti reste che sperare che ti capiti una scheda facile..io ricordo che il giorno prima dell'esame avevo fatto 15 schede con una media di 2 errori ed una sola bocciatura
    Madonna che negativo che sei
    Mi sto mettendo a studiarmi bene l'assicurazione,il soccorso e cazzi e mazzi. Secondo te possono uscire domande sul motore???

mattecapu
    Ospite

Madonna che negativo che sei
    Mi sto mettendo a studiarmi bene l'assicurazione,il soccorso e cazzi e mazzi. Secondo te possono uscire domande sul motore???
    L'assicurazione studiala benissimo perche è la classica domanda che ti puo' inc**are!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    L'assicurazione studiala benissimo perche è la classica domanda che ti puo' inc**are!
    Guarda,ho appena finito di fare un quiz e ho fatto 3 errori,di cui 2 in una sola domanda: ho scambiato il cartello del divieto di Fermata,con il divieto di Sosta

mattecapu
    Ospite

Guarda,ho appena finito di fare un quiz e ho fatto 3 errori,di cui 2 in una sola domanda: ho scambiato il cartello del divieto di Fermata,con il divieto di Sosta
    Si va bhe socio, se fai errori ancora di quel tipo sei messo davvero male..!!
    Cioè assodato che i cartelli/velocita e il resto del codice della strada bisogna saperlo bene e non rischiare errori, bisogna limitari gli errori agli argomenti piu difficili tipo le precedenze, assicurazioni
    A me nel test mi erano capitate alcune domande davvero imbecilli, tipo: puoi guidare con una mano; se sei in una strada poco trafficata puoi impennare..!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •