Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io per il patentito sono andato ai corsi in scuola guida, il libro l'ho sfogliato si e no una volta e poi qualche giorno prima dell'esame ho fatto alcune schede!
Mi hanno promosso con 3 errori, tutti e 3 sulle risposte ad una domanda sulla precedenza!![]()
Si va bhe socio, se fai errori ancora di quel tipo sei messo davvero male..!!
Cioè assodato che i cartelli/velocita e il resto del codice della strada bisogna saperlo bene e non rischiare errori, bisogna limitari gli errori agli argomenti piu difficili tipo le precedenze, assicurazioni
A me nel test mi erano capitate alcune domande davvero imbecilli, tipo: puoi guidare con una mano; se sei in una strada poco trafficata puoi impennare..!!![]()
Segnalibri