Giornata tranquilla oggi, niente interrogazioni o verifiche..
Domani:
2 ore di educazione fisica
Matematica
Fisica
Filosofia
![]()
Anche da me giornata tranquilla...Domani però ho il rientro pomeridiano,che palle...
Materie di domani:
Diritto aeronautico
Aerotecnica
Educazione fisica
Educazione fisica
Italiano
Italiano
Inglese aeronautico
Circolazione aerea
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Finita una giornata scolastica che ha aperto una settimana scolasticamente schifosa.
Oggi:
Geografia (interrogazioni)
Educazione fisica (relax celebrale)
Letteratura (noia totale)
Aritmetica (mi piace)
Grammatica (verifica; son dolori)
Grammatica (verifica: un'altra ora di sofferenza atroce)
Domani:
Arte (test di disegno: la prospettiva)
Arte (storia dell'arte)
Inglese (verifica grammatica sui verbi)
Educazione fisica
Scienze![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
oggi mi sono inventato una interrogazione di religione (no no nn mi sono convertito---è solo che mi garantisce 1/2 punto di credito in più) perchè avevo dimenticato il libro sotto al banco....mi sono pure inventato una verifica di diesgno tecnico (ho una mano da fabbro,le mie tavole se le giro al contrario le leggono anche i ciechi...)...domani interrogazione di Lett.Italiana:Foscolo,Romanticismo e Manzoni...vado!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri