Pagina 83 di 250 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 2498
    Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Si è vero,prof ...comunque sabato ho fatto la verifica,non credo sia andata male,miro come minimo al 6 naturalmente.

Dai ora stacco se no domattina il risveglio è tragico

Ciao a tutti,a domani

ovviamente facci sapere come andrà!! quel "miro COME MINIMO al 6" promette bene! notte!!

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

[quote=Edo1990;2261914]
    Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio

vedrò di partecipare al thread...finora non l'ho fatto perchè quando è stato creato mi sembrava fosse andato in vacca subito...
    sì è vero.. ogni tanto lo faccio rivivere ma sono in pochi i "temerari"!! pensavo di lanciare qualche SEMPLICE argomento di discussione un po' più spesso..

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Io ho 3 ore di Inglese normale,e una di Inglese tecnico.
    Ma comunque molti termini inglesi,gli trovo anche in materie come aerotecnica,navigazione aerea e meteorologia
    noooooooooooooo socio cado dalla sedia se mi scrivi ste cose...
    ciao mitico
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

[quote=pol81;2261919]
    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio

sì è vero.. ogni tanto lo faccio rivivere ma sono in pochi i "temerari"!! pensavo di lanciare qualche SEMPLICE argomento di discussione un po' più spesso..

ottimo...vedrò di esserci,credo che parlare in inglese con una persona come te possa farmi tutto fuorchè del male!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono incasinato forte in sti giorni, sto preparando due esami, Storia Greca 2 e Linguistica 2, quest'ultimo lo dò di sicuro il 9 febbraio, non so il primo se provarlo il 28 gennaio oppure prepararmi meglio e aspettare l'11 febbraio...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Io sono incasinato forte in sti giorni, sto preparando due esami, Storia Greca 2 e Linguistica 2, quest'ultimo lo dò di sicuro il 9 febbraio, non so il primo se provarlo il 28 gennaio oppure prepararmi meglio e aspettare l'11 febbraio...

posso sapere in linea generale il programma di linguistica 2??
    io ti conisglio di dare l'esame solo se sei piuttosto sicuro: non provarlo così, tanto per... studi bene sia per linguistica che per storia fino al 9, possibilmente facendo riassunti scritti approfonditi per storia. Dopo l'esame del 9, hai due giorni per consolidare e memorizzare bene storia. So che 2 gg sono pochi ma, saranno MOOOLTO INTENSI!!!... io farei (e ho fatto) così (ho fatto anch'io una facoltà umanistica con molti esami di linguistica e letteratura)!!

Menzionato
    0 Post(s)

posso sapere in linea generale il programma di linguistica 2??
    io ti conisglio di dare l'esame solo se sei piuttosto sicuro: non provarlo così, tanto per... studi bene sia per linguistica che per storia fino al 9, possibilmente facendo riassunti scritti approfonditi per storia. Dopo l'esame del 9, hai due giorni per consolidare e memorizzare bene storia. So che 2 gg sono pochi ma, saranno MOOOLTO INTENSI!!!... io farei (e ho fatto) così (ho fatto anch'io una facoltà umanistica con molti esami di linguistica e letteratura)!!
    -Nozioni di sintassi, semantica, pragmatica, dialettologia e linguistica storica;
    - Fondamenti di linguistica tipologica;
    - Fondamenti di linguistica testuale (tremendi...non si capisce una mazza);
    - Approfondimenti su mutamento linguistico, interlinguistica e ricostruzione linguistica e culturale.

Di Storia 2 invece monografia sulle Guerre Persiane

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    -Nozioni di sintassi, semantica, pragmatica, dialettologia e linguistica storica;
    - Fondamenti di linguistica tipologica;
    - Fondamenti di linguistica testuale (tremendi...non si capisce una mazza);
    - Approfondimenti su mutamento linguistico, interlinguistica e ricostruzione linguistica e culturale.

Di Storia 2 invece monografia sulle Guerre Persiane

il mutamento linguistico è affascinante: io l'ho studiato per le lingue indoeuropee principalmente per l'esame di glottologia (che esamone, ci ho messo 3 mesi e mezzo per preparalo. Decisamente interessante però).. e in modo specifico per le lingue germaniche per "filologia germanica"

Mi raccomando, facci sapere se poi il 28 dai l'esame!!!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    noooooooooooooo socio cado dalla sedia se mi scrivi ste cose...
    ciao mitico
    non riesco mai a distinguere gli con li...anche quando parlo faccio quell'errore

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

il mutamento linguistico è affascinante: io l'ho studiato per le lingue indoeuropee principalmente per l'esame di glottologia (che esamone, ci ho messo 3 mesi e mezzo per preparalo. Decisamente interessante però).. e in modo specifico per le lingue germaniche per "filologia germanica"

Mi raccomando, facci sapere se poi il 28 dai l'esame!!!
    Certo, vi saprò dire tutto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •