Pagina 162 di 250 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2498
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Martedì assemblea d'istituto

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Martedì:Mostra su De Andrè in quel di Genova
    Giovedì:Versione di Latino e Interrogazione di fisica (maronna che giornata del menga)
    Venerdì:l'ennesima verifica di Mate
    Sabato:Verifica di Inglese
    2 Aprile:simulazione 3a prova
    7 Aprile:Verifica di filosofia (Kierkegaard,Schopenauer e positivismo)
    8 Aprile:Cena Etilica del Liceo (e ci vuole proprio!!!)
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da edo1990 Visualizza Messaggio
    martedì:mostra su de andrè in quel di genova
    giovedì:versione di latino e interrogazione di fisica (maronna che giornata del menga)
    venerdì:l'ennesima verifica di mate
    sabato:verifica di inglese
    2 aprile:simulazione 3a prova
    7 aprile:verifica di filosofia (kierkegaard,schopenauer e positivismo)
    8 aprile:cena etilica del liceo (e ci vuole proprio!!!)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Martedì:Mostra su De Andrè in quel di Genova
    Giovedì:Versione di Latino e Interrogazione di fisica (maronna che giornata del menga)
    Venerdì:l'ennesima verifica di Mate
    Sabato:Verifica di Inglese
    2 Aprile:simulazione 3a prova
    7 Aprile:Verifica di filosofia (Kierkegaard,Schopenauer e positivismo)
    8 Aprile:Cena Etilica del Liceo (e ci vuole proprio!!!)
    Molto bella l'iniziativa di una mostra su De Andrè...e anche la cena etilica niente male!

Gli argomenti di filo di quinta non sono neanche così male, ma l'unico di quelli che hai elencato che non riuscivo a capire (e tutt'ora non riesco...)era Kierkegaard

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Molto bella l'iniziativa di una mostra su De Andrè...e anche la cena etilica niente male!

Gli argomenti di filo di quinta non sono neanche così male, ma l'unico di quelli che hai elencato che non riuscivo a capire (e tutt'ora non riesco...)era Kierkegaard
    L'iniziativa su De Andrè è decisamente spettacolare,è una settimana che invece di fare lezioni di italiano con il nostro prof facciamo lezioni su Fabrizio...molto ma davvero molto belle e anche l'attenzione in classe è davvero molto più alta.
    Quella delle cene etiliche è una vecchia tradizione del nostro liceo...sono appuntamenti imperdibili e probabilmente questa sarà la mia ultima cena etilica da liceale,non posso mancare.
    Peccato che solo le 3e/4e e 5e sentano questa cosa,i più piccoli non partecipano mai,io la prima l'ho fatta a Novembre della 1a liceo,serata davvero super credo di non aver mai bevuto tanto vino in una volta sola,le bottiglie andavano che era un piacere!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Che culo sfacciato ho avuto in questa settimana!
    Non riesco ancora a crederci.

Martedì 17 ecco come doveva essere la situazione:

Mercoledì 18 Verifica di Informatica-For/to/do
    Giovedì 19 Verifica di Matematica recupero Trigonometria
    Venerdì 20 la prof mi aveva detto che mi avrebbe interrogato in Italiano
    Venerdì 20 Verifica di Inglese
    Sabato 21 Interrogazione di Storia.

Scampato tutto! TUTTO!!

Mercoledì veniamo a sapere che la prof di Info è a casa tutta la settimana perchè suo figlio si è rotto il femore!

Giovedì il prof di matematica ha un inconveniente dell'ultimo minuto che gli fa perdere più di 1 ora e quando torna è ormai quasi finita l'ora per cui verifica spostata a Sabato(ieri).
    Quando l'abbiam fatta poi,ieri, era piuttosto facile.

Venerdì scopriamo che la prof di Inglese si è improvvisamente ammalata.

E sempre Venerdì la prof di italiano si dimentica di interrogarmi(nonostante me lo avesse detto più volte Lunedì scorso).

Ieri infine scampato all'interrogazione di Storia.

Penso che più fortuna di così sia impossibile........ma questa fortuna mai avercela nella meteo eh,mi raccomando....

P.S.: La settimana prossima(ciliegina sulla torta) settimana dello stage.
    Non si va a scuola al mattino e al pomeriggio vado a fare il laboratorio di laser qua a Fe.
    Volevo andare a fare quello di meteorologia visto che c'era ma era chiuso,allora il prof mi ha detto: "vatte a fare el laboratorio de laser fioi che xe na mia amica che lo conduse"
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    L'iniziativa su De Andrè è decisamente spettacolare,è una settimana che invece di fare lezioni di italiano con il nostro prof facciamo lezioni su Fabrizio...molto ma davvero molto belle e anche l'attenzione in classe è davvero molto più alta.
    Quella delle cene etiliche è una vecchia tradizione del nostro liceo...sono appuntamenti imperdibili e probabilmente questa sarà la mia ultima cena etilica da liceale,non posso mancare.
    Peccato che solo le 3e/4e e 5e sentano questa cosa,i più piccoli non partecipano mai,io la prima l'ho fatta a Novembre della 1a liceo,serata davvero super credo di non aver mai bevuto tanto vino in una volta sola,le bottiglie andavano che era un piacere!!!
    Ti capisco benissimo, quando facevo quelle con la mia classe, arrivavo sempre a casa in condizioni abbastanza precarie...

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Ultime 2 verifiche di Inglese con un bel 6,5 e 6 di orale!!!
    Verifica di meteorologia laboratorio sui radiosondaggi 8 (voto massimo)

Oggi ho fatto la verifica di Matematica sulle derivate,ed è andata bene...Mercoledi avrò il risultato

Per ora ho 2 materie da recuperare,ma sono sul 5-5,5 quindi credo e spero di recuperarle

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Oggi mi ha dato la verifica di matematica che avevo fatto mercoledi scorso..
    Per una volta ci ha messo pochissimo!!
    Voto: 7!
    Bene cosi, ora tra non molto rinizieranno il secondo giro di tute le materie e iniziero a farmi interrogare.

Menzionato
    0 Post(s)

9 della verifica di fisica sull'elettromagnetismo...finalmente una verifica fattibile!!!
    Venerdì verifica di Mate,sono seriamente preoccupato perchè gli ultimi due argomenti sugli integrali non li ho proprio capiti:Integrali per sostituzione e Integrali per parti...gli esercizi non mi vengono proprio...azz azz azz

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •