Oggi 7 di Letteratura (interrogazione sul Leopardi) e 7 di Aerotecnica (verifica sui motori aeronautici).
Domani entro alle 10,evvai!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non so se tu lo sai ma io il sabato non sono mai andato a scuola!!
Comunque non ci sarei andato lo stesso perche sono sul lago di Garda a fare una regata!Mercoledi è l'ultimo giorno che vado a scuola!!
Mi sono innamorato di questa ragazza!!
Dell'altra non me ne frega praticamente nulla, mentre penso solo a questa qua
Ci esco ogni tanto, pero devo trovare la situazione giusta per concludere qualcosa, quando siamo solo io e lei, ma ti assicuro che non è faciel con lei!![]()
se guardando fuori dalla finestra vedrò un ragazzo volare sulle ali dell'amore fra i cumulonembi e i raggi di sole saprò che si tratta del nostro Matte!!!
Mi raccomando fai vedere le tue capacità da latin-lover!!!
E tienimi(ci) assolutamente aggiornato,sai che sono pettegolo come le vecchiette di paese!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Lo dicevo che questa primavera ad ormoni è a livelli eccezionali.
Ha svegliato pure un orso pantofolaro come me.
Non che sia propriamente pigro, è che tendenzialmente si stava tanto bene da soli, con qualche dolce scappatella, ma adesso è una pagina nuova.
Mi raccomando Mattè, vivitela la tua esperienza, matura e crescici, e non dar sempre e solo retta agli ormoni.
Anche se so, che alla tua età ciò è praticamente impossibile.
Altro che Student-casting, questo è un Ormon-casting a tutti gli effetti![]()
Si lo so benissimo....
Così come noi facevamo la settimana di pausa a Febbraio l'anno scorso che quest'anno la nostra bastar...ehm...simpaticissima preside ha tolto!
Dai matte...ho concluso prima io di te,e dire che io sono timido come non so che!
Dov'è finita la leggenda del Matte Playboy![]()
Segnalibri