Pagina 220 di 250 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2498
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Giovedi 11
    Anche io in teoria!
    Pero la mia classe l'ultimo giorno va a Gardaland, mentre io e i miei soci della classe andiamo alle Caravvelle, che è un parco aquatico a Ceriale (SV)
    Quindi la finisco il 10!

Contando comunque le assneze che faro prossimamente a causa delle sport io andro ancora solo 8 gioni!!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Sabato 13!!!!!!!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

insomma chi ripete?

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    insomma chi ripete?
    Io ho gia dato!!!

Quest'anno finalmente riesco ad arrivare in terza senza debiti!!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Io non ripeto (almeno a Giugno)...Al massimo rimandato...

Oggi 9,5 dell'interrogazione di Diritto Aeronautico e avrò 9 in pagella.
    Poi verifica di Aerotecnica 6-, e mi deve ancora fare qualche domandina per il 6 sudatissimo in pagella.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Breve aggiornamento.

Oggi verifica di Inglese su Robinson Crusoe e il genere Novel ,che credo sia andata decisamente bene.

Se ho preso un 8 con questa l'otto in pagella in inglese è una concreta possibilità.

Sul fronte Matematica invece situazione estremamente preoccupante,ahime.

Ieri è arrivata la verifica e ho preso 4... oggi mi sono fatto interrogare sulle Matrici ma non è andata tanto bene: sul momento mi son fatto prendere dal panico e ho sbagliato a risolvere il determinante.
    Mentre il prodotto matriciale è andato bene,e pure i vari calcoli con le matrici.

Il prof ha detto che ci sono possibilità che proponga il debito per me in consiglio di classe ma non è comunque detto.
    Deve valutare diverse cose,e soprattutto il fatto che ci siano molte persone con insufficienza in matematica.
    Poiche però molti degli insufficienti vengono a scuola quando gli tira e partecipano poco/disturbano quando sono in classe,e io non ho mai fatto un'assenza nelle sue ore e ho sempre partecipato con attenzione e un discreto impegno (conseguendo a tratti qualche discreto risultato), potrebbe anche scegliere di promuovere il mio impegno dando il debito agli altri.

Vediamo...incrocio le dita ovviamente ma la vedo tanto tanto grigia,le probabilità di uscire col debito secondo me sono assai elevate
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ancora nulla sull'esito di un esame sostenuto ad inizio maggio....
    alcuni docenti non meritano lo stipendio che prendono.
    A me una volta il mio prof di Chimica mi ha consegnato a inizio gennaio una relazione di fine settembre....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Raga ma voi quando la finite la scuola??
    6 Giugno....

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Breve aggiornamento.

Oggi verifica di Inglese su Robinson Crusoe e il genere Novel ,che credo sia andata decisamente bene.

Se ho preso un 8 con questa l'otto in pagella in inglese è una concreta possibilità.

Sul fronte Matematica invece situazione estremamente preoccupante,ahime.

Ieri è arrivata la verifica e ho preso 4... oggi mi sono fatto interrogare sulle Matrici ma non è andata tanto bene: sul momento mi son fatto prendere dal panico e ho sbagliato a risolvere il determinante.
    Mentre il prodotto matriciale è andato bene,e pure i vari calcoli con le matrici.

Il prof ha detto che ci sono possibilità che proponga il debito per me in consiglio di classe ma non è comunque detto.
    Deve valutare diverse cose,e soprattutto il fatto che ci siano molte persone con insufficienza in matematica.
    Poiche però molti degli insufficienti vengono a scuola quando gli tira e partecipano poco/disturbano quando sono in classe,e io non ho mai fatto un'assenza nelle sue ore e ho sempre partecipato con attenzione e un discreto impegno (conseguendo a tratti qualche discreto risultato), potrebbe anche scegliere di promuovere il mio impegno dando il debito agli altri.

Vediamo...incrocio le dita ovviamente ma la vedo tanto tanto grigia,le probabilità di uscire col debito secondo me sono assai elevate
    Azz la Matematica Fede Aspetta di fare le derivate o gli studi di funzione e poi mi dici

Io ho la verifica finale sullo studio di funzioni il 3 Giugno per la conferma del 7 in pagella

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    6 Giugno....
    Idem!

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •