Anche io in teoria!
Pero la mia classe l'ultimo giorno va a Gardaland, mentre io e i miei soci della classe andiamo alle Caravvelle, che è un parco aquatico a Ceriale (SV)
Quindi la finisco il 10!
Contando comunque le assneze che faro prossimamente a causa delle sport io andro ancora solo 8 gioni!!![]()
Sabato 13!!!!!!!![]()
insomma chi ripete?
Io non ripeto (almeno a Giugno)...Al massimo rimandato...
Oggi 9,5 dell'interrogazione di Diritto Aeronautico e avrò 9 in pagella.
Poi verifica di Aerotecnica 6-, e mi deve ancora fare qualche domandina per il 6 sudatissimo in pagella.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Breve aggiornamento.
Oggi verifica di Inglese su Robinson Crusoe e il genere Novel ,che credo sia andata decisamente bene.
Se ho preso un 8 con questa l'otto in pagella in inglese è una concreta possibilità.
Sul fronte Matematica invece situazione estremamente preoccupante,ahime.
Ieri è arrivata la verifica e ho preso 4... oggi mi sono fatto interrogare sulle Matrici ma non è andata tanto bene: sul momento mi son fatto prendere dal panico e ho sbagliato a risolvere il determinante.
Mentre il prodotto matriciale è andato bene,e pure i vari calcoli con le matrici.
Il prof ha detto che ci sono possibilità che proponga il debito per me in consiglio di classe ma non è comunque detto.
Deve valutare diverse cose,e soprattutto il fatto che ci siano molte persone con insufficienza in matematica.
Poiche però molti degli insufficienti vengono a scuola quando gli tira e partecipano poco/disturbano quando sono in classe,e io non ho mai fatto un'assenza nelle sue ore e ho sempre partecipato con attenzione e un discreto impegno (conseguendo a tratti qualche discreto risultato), potrebbe anche scegliere di promuovere il mio impegno dando il debito agli altri.
Vediamo...incrocio le dita ovviamente ma la vedo tanto tanto grigia,le probabilità di uscire col debito secondo me sono assai elevate![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri