Da noi c'è il divieto di venire con i pantaloni corti a scuola e con sto caldo è davvero una sofferenza assurda !!
Oggi due miei compagni sono venuti con i pantaloni corti e il preside quando all'intervallo li ha notati, li ha subito mandati a casa a cambiarsi..!!
Uno, lo sono venuto a prendere i suoi e poi non è tornato, l'altro ha preso il motorino e si è fatto un giretto, ha preso un da mangiare in giro , si è andato a cambiare a casa, e poi dopo un oretta è tornato!
Domani intanto ci ha tolto a sorpresa la verifica di latino!!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Vi devo raccontare quello che è successo venerdì scorso in classe.
Ultima ora,c'era la prof. di inglese.
Improvvisamente,mentre era nel bel mezzo di una spiegazione solenne su Jonathan Swift e I viaggi di Gulliver, un mio amico molla una scorreggia di dimensioni bibliche...assurde!
Fa un odore tale che non si riesce a stare più in aula: al che la prof di inglese prende su e grida: "aaahh...che schifo...chi è stato chi è stato"..poi: se ne va!
Risultato: classe evacuata 10-15 minuti prima della norma grazie a un peto!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Si oggi ne ho messi un paio di lino, ma bho non mi piacciono!!
Cmq fa caldo comuqnue anche con i pantaloni corti, la classe prende il sole tutta la mattina, se si aprono le finestre che fa allora corrente si sta benone, ma siccome siamo in pieno c'entro,stanno facendo dei lavori giu in strada, e ogni momento passano ambulanza siccome siamo vicino all'ospedale, spesso rimangono tutte chiuse e si muore!!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
SK, finalmente sono usciti i voti.... eravamo circa venticinque.... qualcuno si e' ritirato subito... dei circa venti rimasti promossi solo in 5... voto + alto 22.
Io mi porto a casa il mio bel 20 e fanculo alla prof.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri