Sono le ore 11.20...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Siete tutti quanti dei somari e pure insensibili!Originariamente Scritto da nucleo
Ecco... giusto perchè è Natale e sto per iniziare la maratona culinaria (che non è una corsa sulle mani)
![]()
![]()
![]()
![]()
BUON NATALE AMICI!
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
![]()
14:56
![]()
![]()
Originariamente Scritto da djordj
?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sono le 16 e tutto va bene.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Direi benissimo, mi son liberato e sono in ufficioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
lassa stÃ*! dopo l'abbondante libagione a casa di mia mamma(parole sue "uuuh non faccio mica nulla di che") della serie "mi sono gonfiato come una zampogna"Originariamente Scritto da NoSync
è stato il turno dello "spuntino" da mia zia e del panettone da mia suocera...
mezzora fa ho detto a mia moglie "fai che portarmi a casa che ne ho giÃ* le palle piene va!".
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri