Paura ehhhhh?
Buon Natale a tutti voi, fate i bravi e fatemi mangiare il panettone in pace.![]()
Ciao.
Auguri a tutti i miei cloni, ma chi sono?![]()
Moderatore MeteoNetwork Forum
Oh, carissimo collega, tanti auguri anche a lei ed ai nostri forumisti birichini.![]()
Bella coppia di moderatori!
Uno Vecchio come il cucco, ed uno giovanissimo.
Chi dei due sarÃ* bannato prima?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Moderatore 8, ma ti chiami Otto? Origini tedesche?Originariamente Scritto da Moderatore 8
Comunque ho una proposta da farti : banniamo tutti quelli che non ci fanno gli auguri, ci stai?
Detto alla carlona :
There is no half season anymore.
Jaaa me oricini teteske, me manciare krauti unt wurstel a kolazionenOriginariamente Scritto da Moderatore
![]()
Eh si caro collega, appoggio la sua mozione, voglio vedere 10 pagine di auguri entro stasera, sennò... zac, kaputt!![]()
Anzi rilancio con la seguente proposta: un Moderator's Day da festeggiare un giorno da decidere.... che ne pensa?![]()
Ora girano in due come i carabinieri(senza offesa per la Benemerita)
Gli Auguri ve li fate da soli.
Ultimamente siete troppo cattivi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Otto, questo lo facciamo secco.Originariamente Scritto da beppe
Allettante la proposta per il Moderator's day. 2 Novembre?
Originariamente Scritto da Moderatore
Magari iniziando proprio da chi il topic lo ha aperto, no?
Detto un po' alla Carlona: "chi si fa i c***i suoi campa cent'anni"![]()
Ah, auguri di buone feste a tutti!
Carissimo, auguri anche a leiOriginariamente Scritto da Moderatore 6
![]()
Bel detto, quasi quasi cambio firma![]()
Ecco il terzo della serie, la foto del ciaciaro è quindi invalida.Originariamente Scritto da Moderatore 6
Moderatore 6, ma chi SEI?![]()
Detto un pò alla Carlona : "who does his dicks himself, we'll be live 100 years", questa è la dizione corretta.
Si vede che sei un novellino.
Segnalibri