Caro 2008, finalmente siamo arrivati alla fine! Poche ore.... e, se Dio vuole, ci libereremo di te! Ci hai fatto tanto male in questi 12 mesi, ci hai tolto persone care, che erano parte di noi, che come noi condividevano passioni sane e profonde. Sei arrivato a privare qualcuno di noi addirittura dell'affetto piu' caro. Per finire in bellezza poi hai pensato bene di togliermi un luogo per me caro ed importante, riducendolo in cenere. E' vero, qualche soddisfazione lavorativa e nello studio me l'hai regalata.... ma non bastano e colmare il dolore e la rabbia che provo dentro di me. Quindi... .brindero' non tanto al nuovo anno... ma alla fine di questi maledetti 12 mesi... lasciatelo dire: 2008 VVFFCu. P.S. mi scuso con chi legge e coi moderatori, non amo la volgarita' ma non potevo non scriverlo. Accettero' le giuste conseguenze.
Ultima modifica di fabry72; 31/12/2008 alle 18:12
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
caro 2008,
sei stato un anno impegnativo ma anche ricco di serenità e soddisfazioni( specialmente sportive e affettive...)di te non posso proprio lamentarmi...ma gli ultimi due mesi sono stati davvero difficili..tristi...pesanti..la mazzata finale me l'hai data ieri sera...il 2009 non sarà un anno sereno
..me lo sento...
![]()
Hai perfettamente ragione però... dai, metti vai a Cuneo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non bisogna lamentarsi troppo, non è stato un grande anno ma va accettato.
Vi ricordate Igor nel film Frankestein Junior?...Potrebbe andare peggio!!!
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Per fortuna è finito........avendo toccato il fondo il 2009 può solo andare meglio
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri