Direi di iniziare un td per l'anno nuovo, così non diventano chilometrici.
per il momento metto solo il totale 2008 che è di 7747 km (8000 esatti dal 23 dicembre 2007). Buon anno ciclistico a tutti!![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Totale 2008: 24827,31 km.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Inizio io con i km pedalati...
Nelle ore centrali della giornata di oggi sgambata tranquilla di 58 km "brucia-grassi" contenuti nei vari cotechini, lenticchie, salsicce ecc...
Condizioni fisico-atletiche tutto sommato buone nonostante qualche disturbo gastro-intestinale nella mattinata.
Ho chiuso l'anno ciclistico 2008 con 6.089 km (+ 1.085 rispetto al 2007) di cui 765 sui rulli.
Buon anno "ciclistico" a tutti anche da parte mia![]()
Ciao papà...
67 km nell'appennino innevato
esercizi F&O di preparazione generica (3 in pianura e 1 mista pianura salita)
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
il giorno 1 104km con un paio di salite da 5/6 km ciascuna. oggi 110km con una salita da 5km + mangia e bevi. penso che nella stagione 2008 dovrei essere sui 16mila.
ciao
oggi ho comprato il rullo e l'ho provato subito, 1h e 08, interrotto dai vicini perchè avevo la musica troppo alta (spero sia solo quello, perchè se mi rompono le scatole per il rumore del rullo li mando a quel paese)
cmq non mi tornano i conti...il contakm mi segna 43.6 km a 37.6 di media con una massima di 54 km/h (e battiti a 80% della soglia in media). Alfonso tu in una scala da 0 a 10 quanto tieni "duro" il volano? perchè io non ne ho idea, l'ho messo a 2 per iniziare, visto che fai un chilometraggio molto più basso in un oretta (dai tuoi post precedenti)![]()
viva la φγα
viva la φγα
Uscita posticipata alle ore centrali della giornata in ragione di temperature troppo rigide nella prima mattinata.
Percorso non impegnativo e buoni 56 km ad andature abbastanza sostenute.
Condizioni fisico-atletiche sempre buone.
Ciao papà...
Segnalibri