Pagina 12 di 1625 PrimaPrima ... 2101112131422621125121012 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 16242

Discussione: Cosa state ascoltando?

  1. #111
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Curved Air "Maria Antoinette" ...i più vecchi si ricorderanno la cantante Sonja Kristina

    CHe bella "Strappona" Post-Hippie! Profuma di ***** libero e molle del letto che cigolano alla GRANDE!
    Wow!

    Conosco i Curved Air solo di nome, se nn erro perchè erano nella lista di coloro
    che usavano il Sintetizzatore "ARP2600", che ho avuto la fortuna di provare
    (GRANDE divertimento!)

    Claudio.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  2. #112
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Consiglio il CD di musica d'ambiente che ha recentemente adottato il ristorante cinese dove una volta alla settimana vado a mangiare pesce.

    E' un must che non dovrebbe mancare in ogni collezione rispettabile. Ci sono una decina di pezzi d'antologia.

    Nei vari brani vige un prevalente sottofondo di musica cino-giapponese con inaspettate influenze di musica popolare italiana anni '70 (stile JA-PA japanese-paisà che sono le famiglie miste italo-nipponiche che vivono in USA). Si distinguono improvvisi accordi e movimenti presi dal "Lago dei Cigni" di Tchaikowski, "Without me" di Eminem, I Ricchi e Poveri, la colonna sonora di "Giù la testa" di Ennio Morricone. Si ode spesso un banjo da Cow boy, diversi flauti ed anche un bongo centroafricano. L'insieme è gestito con una presenza quasi costante di sax. Tutto questo ben-di-Dio viene mischiato a caso, "frankpoucellizzato" oppure "faustopapettizzato" ed infine reso perfetto per ascensori, sale d'attesa degli aereoporti, il ristorante dove vado io.

    E' un toccasana per il proprio "IO" musicale, invita alla riflessione ed all'armonia, favorisce l'epistassi naturale ma anche l'evacuazione. Ultimamente ho espresso un certo disagio al ristoratore per via del volume forse un po' altino, se un giorno mi sentissi di essere sufficentemente credibile glielo chiedo e lo masterizzo, poi ve lo faccio copiare.

    Mi ringrazierete a vita !

  3. #113
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Consiglio il CD di musica d'ambiente che ha recentemente adottato il ristorante cinese dove una volta alla settimana vado a mangiare pesce.

    E' un must che non dovrebbe mancare in ogni collezione rispettabile. Ci sono una decina di pezzi d'antologia.

    Nei vari brani vige un prevalente sottofondo di musica cino-giapponese con inaspettate influenze di musica popolare italiana anni '70 (stile JA-PA japanese-paisÃ* che sono le famiglie miste italo-nipponiche che vivono in USA). Si distinguono improvvisi accordi e movimenti presi dal "Lago dei Cigni" di Tchaikowski, "Without me" di Eminem, I Ricchi e Poveri, la colonna sonora di "Giù la testa" di Ennio Morricone. Si ode spesso un banjo da Cow boy, diversi flauti ed anche un bongo centroafricano. L'insieme è gestito con una presenza quasi costante di sax. Tutto questo ben-di-Dio viene mischiato a caso, "frankpoucellizzato" oppure "faustopapettizzato" ed infine reso perfetto per ascensori, sale d'attesa degli aereoporti, il ristorante dove vado io.

    E' un toccasana per il proprio "IO" musicale, invita alla riflessione ed all'armonia, favorisce l'epistassi naturale ma anche l'evacuazione. Ultimamente ho espresso un certo disagio al ristoratore per via del volume forse un po' altino, se un giorno mi sentissi di essere sufficentemente credibile glielo chiedo e lo masterizzo, poi ve lo faccio copiare.

    Mi ringrazierete a vita !
    Usano strumenti a Fiato (interni al loro Corpo) ?


    Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  4. #114
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Tom Waits, John Renbourn, Shirley Collins, Belle & Sebastian.
    Sonja Kristina? Avevo un disco, non ricordo quale.
    Ciao.
    Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  5. #115
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    DM - Black Celebration
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  6. #116
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,312
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Elvis - 30 number ones
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  7. #117
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Ieri sera, alla Radio, una INCREDIBILE cover di "Keep on rocking in the free
    World" di Neil Young... , non ricordo di chi; seguita poi da "Confortably Numb"
    dei Pink FLoyd rifatta dalla Vocalist Thelma Houston (la cosa m'ha convinto fino
    a un certo punto...troppi vrtuosismi e troppo "vibrato" nella Voce...)

    Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  8. #118
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    DM - Music for the masses
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  9. #119
    Vento moderato L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    17/06/05
    Località
    Milano-Parco Nord
    Età
    49
    Messaggi
    1,150
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Il rumore del vapore del ferro da stiro acceso da un'ora alle mie spalle!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

  10. #120
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Il rumore del vapore del ferro da stiro acceso da un'ora alle mie spalle!
    Fssssssssssssssssst?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •