Ma ai più parrà maggiormente accattivante questa versione.
...eseguita da due discrete gnocche seppur di modeste qualità canore.
tra poco entra nella mia top 5 degli ultimi tempi.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Fenomenale versione Live della loro hit, molto più demenziale di quella originale, degna del Frank Zappa del periodo d'oro (che loro venerano)
una vera canzone-antidepressivo
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Preferisco La vendetta del Fantasma Formaggino.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
caz.. questi sono, erano geni.
la complessità di queste composizioni, con i vari strumenti sovrapposti, questa è un'opera d'arte.
non una musica elaborata da un pc che fa solo tunz tunz tunz e le cui basi sono TUTTE uguali.
sarà musica da balùba, ma sono orgoglioso di esserlo, se questo è quello che ascolto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sintonizzatevi su MTV ora non ve ne pentirete.
Episodi di quello che, con pochi dubbi, è il miglior cartone animato di sempre.
Lupin III 1a serie (1968-1972).
Clamorosa la sigla con cui uscì qui, che nulla aveva a che vedere col Cartoon... un brano da discoteca (1979) che parla di pirati spaziali dal "Pianeta O" e che allude abbastanza
a ***** sadomaso
Questo è uno degli episodi più belli della serie, l'hanno ribaltato in senso orizzontale , non ho capito
se è una pratica per tentare di eludere i diritti d'autore.
Ci sono svariati episodi, tutta la prima serie è MEMORABILE... notare i colori "vecchio stile"
un po' desaturati, e i disegni in cui si vede tantissimo la mano inconfondibile, quella di Miyazaki !
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri