Pagina 1462 di 1625 PrimaPrima ... 46296213621412145214601461146214631464147215121562 ... UltimaUltima
Risultati da 14,611 a 14,620 di 16250

Discussione: Cosa state ascoltando?

  1. #14611
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    "Rudebox"

    R. Williams.

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #14612
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    È semplicemente qualcosa di meraviglioso quella zona lì mon ami (tra l'altro, a due passi dalle parti mie).
    Sono i posti dell'Inghilterra più autentica, paesaggisticamente affascinante, coinvolgente, seducente.
    Chi ama la Natura, la tranquillità, la pace, se fa un giro da quelle parti non vorrebbe più andare via.
    ah non me lo dire, amico mio. posso solo immaginare, purtroppo.
    è sicuramente così. ricordo qualche mese fa (il tempo ci è stato rubato, secondo me era due mesi fa quasi) sul thread dedicato al Cinesin descrivevi una tradizione che fate sempre a tarda primavera dalle tue parti dove vi trovate fra parenti, facevi riferimento a una cugina forse. ho fatto quasi fatica a leggere, perchè da come lo descrivevi si poteva quasi percepire a "naso" l'atmosfera eterea e di pace che ci deve essere, facevo quasi fatica a leggere sia per la situazione nostra, sia perché traspariva il tuo dispiacere.
    e non a caso mi richiamò molto le melodie di Mike Oldfield, vicinissime a questi territori dove lui stesso è cresciuto.

    parto dal presupposto tu lo abbia già fatto, qualora ti manchi, sentire questi 40 minuti di pura magia penso che ti farà molto bene...

  3. #14613
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Genio Mike Oldfield, a 19 anni compose Tubular Bells suonando una dozzina di strumenti.


  4. #14614
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    ah non me lo dire, amico mio. posso solo immaginare, purtroppo.
    è sicuramente così. ricordo qualche mese fa (il tempo ci è stato rubato, secondo me era due mesi fa quasi) sul thread dedicato al Cinesin descrivevi una tradizione che fate sempre a tarda primavera dalle tue parti dove vi trovate fra parenti, facevi riferimento a una cugina forse. ho fatto quasi fatica a leggere, perchè da come lo descrivevi si poteva quasi percepire a "naso" l'atmosfera eterea e di pace che ci deve essere, facevo quasi fatica a leggere sia per la situazione nostra, sia perché traspariva il tuo dispiacere.
    e non a caso mi richiamò molto le melodie di Mike Oldfield, vicinissime a questi territori dove lui stesso è cresciuto.

    parto dal presupposto tu lo abbia già fatto, qualora ti manchi, sentire questi 40 minuti di pura magia penso che ti farà molto bene...
    Ricordi benissimo mon ami, benissimo
    E non avevo dubbi, vista la tua persona e la tua sensibilità. Non poteva essere altrimenti.
    Si, parlavo proprio di due fatti che si sono concatenati tra loro: il compleanno della mia ultima cugina (pronta alla maggiore età oramai) a fine mese di maggio...mi aveva invitato, ci teneva particolarmente che io ci fossi, e le avevo detto di si (viscerale, estremo è l'amore che ci lega, con tutti e 3 i miei adorabili cugini).
    E, dall'altro lato, la tradizione.
    Quei 4 petali di ortensia essiccati che da noi - nei momenti più brutti - depongono negli antichi sepolcri degli avi e dei nostri antenati, sparsi tra i campi sui quali hanno versato sangue, fin verso il Vallo di Adriano.
    Anche in questi giorni, soprattutto piccoli gruppetti di anglicani, stanno onorando la tradizione...
    (Io, mon ami, a te posso confidarlo.
    Quando son stato su, giorni ormai addietro, un pomeriggio che stavo rincasando da Nottingham, bene, non mi è fregato dell'orario, ma...un salto fin nei pressi del Vallo l'ho fatto anch'io.
    Una riflessione, forse una preghiera "laica", un momento di silenzio. Ma l'ho dovuto. Me lo son sentito.
    Non l'ho detto neanche ai miei questa cosa, pensa te...).

    Ps ho ascoltato caro mon ami quel pezzo, l'ho ascoltato.
    Non lo conoscevo ma devo ringraziarti per il momento di riflessione che è riuscito a trasmettermi.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  5. #14615
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    "This is the place"

    Noel Gallagher.

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  6. #14616
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    "Tunnel of love"

    Dire straits.

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  7. #14617
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Mi sa che per oggi basta: dopo una nottata passata in compagnia dei grilli fuori - che ora hanno ceduto il passo alle cicale - per il momento sono a posto con le sinfonie...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #14618
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ricordi benissimo mon ami, benissimo
    E non avevo dubbi, vista la tua persona e la tua sensibilità. Non poteva essere altrimenti.
    Si, parlavo proprio di due fatti che si sono concatenati tra loro: il compleanno della mia ultima cugina (pronta alla maggiore età oramai) a fine mese di maggio...mi aveva invitato, ci teneva particolarmente che io ci fossi, e le avevo detto di si (viscerale, estremo è l'amore che ci lega, con tutti e 3 i miei adorabili cugini).
    E, dall'altro lato, la tradizione.
    Quei 4 petali di ortensia essiccati che da noi - nei momenti più brutti - depongono negli antichi sepolcri degli avi e dei nostri antenati, sparsi tra i campi sui quali hanno versato sangue, fin verso il Vallo di Adriano.
    Anche in questi giorni, soprattutto piccoli gruppetti di anglicani, stanno onorando la tradizione...
    (Io, mon ami, a te posso confidarlo.
    Quando son stato su, giorni ormai addietro, un pomeriggio che stavo rincasando da Nottingham, bene, non mi è fregato dell'orario, ma...un salto fin nei pressi del Vallo l'ho fatto anch'io.
    Una riflessione, forse una preghiera "laica", un momento di silenzio. Ma l'ho dovuto. Me lo son sentito.
    Non l'ho detto neanche ai miei questa cosa, pensa te...).

    Ps ho ascoltato caro mon ami quel pezzo, l'ho ascoltato.
    Non lo conoscevo ma devo ringraziarti per il momento di riflessione che è riuscito a trasmettermi.
    Grazie a te per aver seguito il mio input, mi fa solo onore tu lo abbia seguito.

    bella la descrizione di tradizioni e momenti vissuti da te in quei giorni in loco,grazie di avermene reso partecipe... non sapevo fossi riuscito ad andare da quelle parti, sono felicissimo. sapevo quanto ci tenevi me lo stai confermando... è fantastico tu ci sia riuscito.


  9. #14619
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Grazie a te per aver seguito il mio input, mi fa solo onore tu lo abbia seguito.

    bella la descrizione di tradizioni e momenti vissuti da te in quei giorni in loco,grazie di avermene reso partecipe... non sapevo fossi riuscito ad andare da quelle parti, sono felicissimo. sapevo quanto ci tenevi me lo stai confermando... è fantastico tu ci sia riuscito.

    Ma grazie a te mon ami
    Si, quel pomeriggio - dopo uno sbattimento fin giù a Nottingham per quasi 9 ore totali in camera di consiglio... - nonostante che fossi rientrato che era già tardo pomeriggio a casa, ho preferito comunque tirare dritto per un'altra oretta di macchina sino al Vallo (è stato un atto "dovuto", me l'ha chiesto l'anima).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  10. #14620
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,029
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    "What goes around comes around"

    Justin Timberlake.

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •