Se vado avanti ancora un po' a fare il mona con te sul forum, tra poco ascolto la svegliaOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Vai al lago di Monate, a fare il MonatoreOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
giusto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
'n duma a dörmi..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In questi giorni sto ascoltando qualcosa di Ozzy Osbourne, mi hanno prestato della roba... pur non amando il genere, apprezzo comunque, la sua voce poi è davvero particolare![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ascoltati il primo album edi black sabbath....Originariamente Scritto da nucleo
![]()
nn so se era giÃ* stato scritto ma io ultimamente me so comprato il cd dei the darkness molto bello ve lo consiglio .
poi vabbè nel mio impiantino hi-fi della twingo mi piace ascoltare anche musica + tranquilla enya , musica classica x passare ai sopra citati in questi post ( fino a quando mi regge il cruscotto con i colpi di basso) diciamo che so di gusti molto ampi .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
client - client (duo femminile electro pop inglese..)
joy division - una raccolta.... mitici....![]()
La discografia dei Sonic Youth (anni '80, CR) e "The Ascension", capolavoro minimalista di Glenn Branca -avanguardista autore delle roboanti e ottenebranti "sinfonie per chitarra"
-
![]()
sempre inneffabile nella scelta degli artistiOriginariamente Scritto da Dnijpropetrovsk
![]()
![]()
![]()
al momento mi sto sparando gli iperpsichedelici olandesi
35007 con il nuovo album phase V
Un mix fra hokwind,black sabbath e soprattutto i pink floyd più fumati...
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Com'è? Bello?Originariamente Scritto da Ricky nibi
Loose è diventato uno dei miei album preferiti
Al momento Guns 'n Roses - The spaghetti incident![]()
Segnalibri