mi stò decidendo sullacquisto di questa stufa a legna che dite?
Caratteristiche:
Descrizione: Nei modelli Miami come nella serie Nevada il rivestimento esterno, su richiesta del cliente, può essere in piastrelle di quattro colori o in ceramica.
Dimensioni Forno Lxaxp: 35x47x25.
Dimensioni Bocca Fuoco: 35,3x24,7 cm.
Volume Camera Combustibile: 76 Litri.
Peso Netto: 320 Kg.
Forno Smaltato: Di serie.
Porta Fuoco Con Vetro: Di serie.
Top In Ceramica: Di serie.
Centralina Comandi: Di serie.
Estraibilità Posteriore Della Caldaia: Di serie.
Scarico Fumi: Superiore.
Predisposizione Rimuovere Forno: Di serie.
Depressione Camino Utile: 15 Pa.
Potenza Calorifica Nominale: 30 Kw.
Marzio
Bellissima, la prenderò anch'io nel futuro....devo pensare dove metterla però
, per ora termo camino e stufa a pellets
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
30 kw???
Che è? una centrale termoelettrica?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Una termostufa funziona bene con il suo circuito collegato ai termosifoni,altrimenti meglio una stufa ventilata, diciamo ad aria calda, tieni conto che una termostufa oltre a costare di più per via del circuito con la caldaia per l'acqua, potrebbe funzionare male senza acqua, e sicuramente se la mandi,tu o un altro in casa, al massimo e non sottrai calore , non è detto che non si surriscaldi...rovinandosi.
Esperienze personali....e di amici.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occhio che la termostufa non può essere installata a piacimento in quanto deve essere collegata all'impianto di riscaldamento (in punti ben precisi), deve essere dotata per legge di dispositivi di sicurezza e quant'altro. Usarla come stufa tradizionale è del tutto inutile... Meglio contattatare un impiantista o un bravo installatore (che non sia anche venditore però...) per qualche suggerimento, con pochi euro si evitano grane in futuro...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Marzio
Segnalibri