Anche qui sono tutti convinti che da domani nevicherà per giorni,e ne verrà tanta. Oggi c'era gente che spalava i cumuli alti anche 2 metri,aggiungendo neve al bordo delle strade,per fare spazio all'altra che deve cadere.
Non so chi ha messo in giro questa notizia (un dubbio ce l'avrei,ma non posso dirlo),è una bufala spaventosa.
Lou soulei nais per tuchi
Sabato appena passato mi hanno informato del fatto che " lunedì martedì e mercoledì nevica ancora e ne mette giù ancora di più di quella che ha messo nell'83 o l'84, insomma quell'anno che ha nevicao tanto"
Gli ultimi messaggi sono orripilanti![]()
![]()
Ennesimo sms di amico che mi chiede terrorizzato (detesta la neve) se allora è vero che domani nevicherà![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sta nevicando sull'A1 fra Barberino (380 m) e Rioveggio. Qui piove con raffiche potenti di tramontana. Azz, ma è un post meteo?![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Mia mamma stasera è arrivata a casa dicendomi: ''Ale ma è vero che domenica danno neve?'' E io : ''ma chi l'ha detto?'' E lei mi risponde : ''Eh stamattina quando sono andata dal tabaccaio la ragazza che lavora li mi ha detto che ne fa almeno un metro stavolta''......da li non ho avuto più la forza di rispondere.....
Segnalibri