174cm per 63kg...s'è divento piu magro e un guaio accipoletta io mangio ma non s'è ne esce da questa magrezza
Ma come fate a non andare in palestra/fare sport? Io vorrei riuscirci ogni tanto, quando non ho molto tempo, ma se non faccio nulla per parecchi giorni divento molto nervoso!
io se non faccio nulla per molti giorni.. ingrasso!!! di peso sono giusto, 64 kg per 1.70 cm di altezza... ma davvero mangio moltissimo, soprattutto pasta e cioccolato (non insieme!!).. pensate che appena dopo le vacanze di natale sono andato all'estero per 5giorni, dove ho mangiato sempre carne con cremine varie e patatine fritte o al forno, quindi in tutto non sono andato in palestra per quasi tre settimane (se non una volta il 3 o 4 gennaio) e ho preso 2 kg.. ora li sto già riperdendo perchè ho ripreso il ritmo: trovo il tempo per fare almeno 30 minuti di corsa più un po' di pesi "di mantenimento" 5 volte a settimana..![]()
186 cm x 78 kg mi sembra ottimo...
Io sono 184 x 76 Kg
Forse è una contraddizione ma mi sento meno in "forma" rispetto al passato quando facevo più attività fisica, ero più robusto, e pesavo sugli 83-84 Kg; spendendo molte più energie di adesso, mangiavo davvero tanto e di tutto anche in maniera disordinata senza però mai andare in sovrappeso.
Problemi di salute per ultimi di stomaco mi hanno tenuto "fermo" dallo sport per un due-tre di anni facendomi fare una vita più sedentaria, solo che al posto di mettere su Kg ne ho persi progressivamente sette-otto, per via dei "sacrifici" alimentari necessari che ho dovuto seguire, (via la stragrande maggioranza dei dolci, il cioccolato, i fritti, condimenti leggeri, no alcool e bibite gassate e succhi...)
Da un anno a questa parte il peso mi è assestato più o meno sui 75 Kg.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Com'e che io peso 82 chili?
Sono 1 metro e 92 pero'![]()
io è ventanni che faccio gli addominali ma ho sempre la pancettina e le maniglie dell'amore grrrrrrrrrr![]()
Segnalibri