Maròòò quante paranoie ragazzi!
Ma magnate e godetevi la vita![]()
Miao
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
tra quello che hai elencato l'unico vero problema potrebbe essere l'estathè (che mi piace da morire) e alcune bibite che ogni tanto hanno il loro perchè...
Io però adoro tutto ciò che è pane, pasta ed affini, potrei vivere solo di quello!
Diciamo che devo trovare "la giusta via" ma credo di potercela fare!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
1,75cm per 62 kg, tendente ad un leggero rialzo.
Il mio metabolismo lavora come un dannato, posso mangiarmi qualsiasi cosa (anche supergrassa) che non aumento neanche a pietà.
Il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 65kg, la scorsa primavera ero a 63,5kg, mi sono alzato di quei 2-3cm e track... spero di riuscirci, esteticamente non sono bello da vedere, troppo magro per i miei gusti.![]()
Amo anch'io la pasta (ne mangio circa 150-200 gr. al giorno) ed il pane (anche 150 gr.), ma non mi danno problemi, anche se dovrei stare attento in quanto dalla parte di mio padre sono tutti diabetici più o meno seri. Ma per adesso me la godo.
Appunto, basta imparare quando, quanto e come mangiare. Almeno, per il mio caso è andata così
p.s.: ricordati che volendo fare i pignoli lo strutto lo usano spesso anche le pizzerie al posto dell'olio (mi diverto a fare un po' di terrorismo ogni tanto).
La cosa più importante secondo me è essere "in pace" con sé stessi![]()
Segnalibri