Sì le ho capite tutte ste cose e ti dico anche che sei un bravo papà, era per dire che un posto di mare come Djerba non è piaciuto neanche a me, mare brodoso e neppure particolarmente bello, troppo caldo (va behe che era luglio...) e poche cose da fare, quando penso a un posto di mare bello non penso certo a quello.
Poi va beh capisco che se a te non piace proprio il mare non piacerà neanche l'atollo più bello della polinesia... Io per esempio odio andare per città in vacanza quindi faccio fatica ad apprezzare la bellezza di un posto come che so (nomi a casa) Venezia rispetto a Casalpusterlengo, visto che nessuna delle due mi trasmette alcuna sensazione, così come chi non ama la montagna troverà la valformazza (posto che a me piace molto) brutta noiosa e insignificante.
E comunque sui sassi al mare si sta benissimo, basta avere le scarpette adatte, sennò ti distruggi i piedi![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Pensare che l'unica cosa che veramente detesto delle mie vacanze al mare è il fatto che, ovviamente, essendo posti di mare e molto più spesso isole, i piatti forte sono a base di pesce e io detesto il pesce.
A Lampedusa per poco non mi cacciavano dal residence quando ho detto ai gestori che non mangiavo pesce![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cris, non ti ha neppure fatto nascere capriolo ne tentoneno dato la peluria adatta a sopportare il freddo... Eppure in montagna ci vai lo stesso...
per za: la foto non era mia ma mi pare di riconoscere una caletta di caprera, forse cala pirata, raggiungibile solo via mare o a piedi. Sicuramente è comunque in quell'arcipelago.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ok,non sono un capriolo(almeno credo) ma di certo converrai che l'ambiente naturale dell'uomo non è certo l'acqua,la montagna è sicuramente faticosa,sicuramente fredda,ma è pur sempre terraferma,ci si respira senza
le bombole(a meno che non si vada a 8000mt,ma non è il mio caso)....è una natura diversa ma trovo si addica di più ad un animale terrestre qual'è l'uomo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ci vuole l'Atlantico!
Piuttosto quest'estate tutti in vacanza a Taranto!![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri