Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: ocj CERNIA....

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: ocj CERNIA....

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    sui sassi....naaah.
    Za ma tu hai capito che vado a Djerba giusto perchè mio figlio scassa l'anima con il mare? fosse per me avrei già prenotato il mio residence in Fiemme,lì mi sento in pace col mondo,ripeto,per me un mare vale l'altro e quest'anno andrò all'estero solo perchè in Italia a metà giugno non c'è garanzia di un tempo stabile per 2 settimane e con un caldo da spiaggia....inoltre se decido di andare a Djerba il trattamento All Inclusive costa MOLTO meno che una settimana mezza pensione in qualsiasi albergo italiano,questo è pacifico.
    Sì le ho capite tutte ste cose e ti dico anche che sei un bravo papà, era per dire che un posto di mare come Djerba non è piaciuto neanche a me, mare brodoso e neppure particolarmente bello, troppo caldo (va behe che era luglio...) e poche cose da fare, quando penso a un posto di mare bello non penso certo a quello.
    Poi va beh capisco che se a te non piace proprio il mare non piacerà neanche l'atollo più bello della polinesia... Io per esempio odio andare per città in vacanza quindi faccio fatica ad apprezzare la bellezza di un posto come che so (nomi a casa) Venezia rispetto a Casalpusterlengo, visto che nessuna delle due mi trasmette alcuna sensazione , così come chi non ama la montagna troverà la valformazza (posto che a me piace molto) brutta noiosa e insignificante.

E comunque sui sassi al mare si sta benissimo, basta avere le scarpette adatte, sennò ti distruggi i piedi

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

torniamo al discorso che facevo con Fabry poco sopra Maurizio....se la natura avesse voluto farmi andare sott'acqua mi avrebbe fatto le branchie,non è il mio elemento,sono una persona da terra e aria.
    non ci trovo nulla di emozionante quando vedo le foto di chi si immerge,a meno che il soggetto fotografato non sia commestibile
    Pensare che l'unica cosa che veramente detesto delle mie vacanze al mare è il fatto che, ovviamente, essendo posti di mare e molto più spesso isole, i piatti forte sono a base di pesce e io detesto il pesce.
    A Lampedusa per poco non mi cacciavano dal residence quando ho detto ai gestori che non mangiavo pesce

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Pensare che l'unica cosa che veramente detesto delle mie vacanze al mare è il fatto che, ovviamente, essendo posti di mare e molto più spesso isole, i piatti forte sono a base di pesce e io detesto il pesce.
    è naturale,però se son ristoranti un pochino seri di certo avranno delle alternative....anche una semplice pizza.
    A Lampedusa per poco non mi cacciavano dal residence quando ho detto ai gestori che non mangiavo pesce
    bhè,io l'avrei fatto,è come andare da un valtellinese a dirgli che i pizzoccheri fanno schifo
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

è naturale,però se son ristoranti un pochino seri di certo avranno delle alternative....anche una semplice pizza.
    sì certo, non sono mai morta di fame, anzi...
    a lampedusa hanno minacciato di lasciarmi senza cena, ma poi mi hanno fatto una pasta con le melanzane da sogno

Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Cris, non ti ha neppure fatto nascere capriolo ne tentoneno dato la peluria adatta a sopportare il freddo... Eppure in montagna ci vai lo stesso...
    per za: la foto non era mia ma mi pare di riconoscere una caletta di caprera, forse cala pirata, raggiungibile solo via mare o a piedi. Sicuramente è comunque in quell'arcipelago.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Cris, non ti ha neppure fatto nascere capriolo ne tentoneno dato la peluria adatta a sopportare il freddo... Eppure in montagna ci vai lo stesso...
    per za: la foto non era mia ma mi pare di riconoscere una caletta di caprera, forse cala pirata, raggiungibile solo via mare o a piedi. Sicuramente è comunque in quell'arcipelago.
    ok,non sono un capriolo(almeno credo ) ma di certo converrai che l'ambiente naturale dell'uomo non è certo l'acqua,la montagna è sicuramente faticosa,sicuramente fredda,ma è pur sempre terraferma,ci si respira senza
    le bombole(a meno che non si vada a 8000mt,ma non è il mio caso)....è una natura diversa ma trovo si addica di più ad un animale terrestre qual'è l'uomo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ok,non sono un capriolo(almeno credo ) ma di certo converrai che l'ambiente naturale dell'uomo non è certo l'acqua,la montagna è sicuramente faticosa,sicuramente fredda,ma è pur sempre terraferma,ci si respira senza le bombole(a meno che non si vada a 8000mt,ma non è il mio caso)....è una natura diversa ma trovo si addica di più ad un animale terrestre qual'è l'uomo.
    Hai messo immagini di cime da 4000 metri ed oltre dei mischabel... Prova a raggiungerle senza picche, romponi ed attrezzatura adeguata, poi ne riparliamo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    1 Post(s)

ok,non sono un capriolo(almeno credo ) ma di certo converrai che l'ambiente naturale dell'uomo non è certo l'acqua,la montagna è sicuramente faticosa,sicuramente fredda,ma è pur sempre terraferma,ci si respira senza
    le bombole(a meno che non si vada a 8000mt,ma non è il mio caso)....è una natura diversa ma trovo si addica di più ad un animale terrestre qual'è l'uomo.
    Hai messo immagini di cime da 4000 metri ed oltre dei mischabel... Prova a raggiungerle senza picche, romponi ed attrezzatura adeguata, poi ne riparliamo.
    Va beh, in conclusione di tutto la pianura padana è quello che ci meritiamo

Quest'estate tutti in vacanza a Tavazzano!

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Va beh, in conclusione di tutto la pianura padana è quello che ci meritiamo

Quest'estate tutti in vacanza a Tavazzano!
    se non fosse afosa in estate ci starei da dio,mica ho bisogno d'altro,tanto quando vado al mare faccio il bagno 1 volta giusto per far contento mio figlio,la montagna la adoro anche senza neve
    perchè non amare anche la pianura?
    Ci vuole l'Atlantico!

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Piuttosto quest'estate tutti in vacanza a Taranto!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Always looking at the sky!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •