Caspita, deve essere proprio una brutta sprpresa...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Denominazione locale di un vino Prodotto in queste zone (Gattinara- Colline novaresi in genere) in pratica è quasi tutto NebbioloOriginariamente Scritto da claudioricci
Tratto da http://www.piemonteonline.it/PdA_Vini.htm
"NEBBIOLO: vitigno coltivato per la produzione di Nebbiolo d'Alba, Barolo, Barbaresco, Roero, Bramaterra, Lessona, Gattinara, Carema, Sizzano, Fara, Ghemme, Boca, Langhe Nebbiolo, Colline Novaresi Nebbiolo o Spanna."
Ah! Se è Nebbiolo vostro, è roba che può reggere 30 anni come Niente!Originariamente Scritto da Stefano 67
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ieri ho bevuto un barolo del 2001.
"terre del barolo" 2001 da appena 10 euri, però davvero ottimo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fare la corte ad una bella bottiglia di vino, aspettandosi da questa soavi delizie per il palato, e poi ritrovarsi tra le mani dell'aceto imbevibile... e' un po' come uscire con una bella gnocca per poi ritrovarsi imboscato con un travesta.... Mi girerebbero a tal punto che mi scolerei una Fanta per dimenticare![]()
![]()
QUESTA è la Bottiglia incriminata....cmq, è IL MIGLIOR vin santo che cojnosco...
ve lo consiglio!....
Cl.
![]()
Che disdetta.
Ma quel marrone vicino al collo della bottiglia, è un riflesso o è.....![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No! Bravo! Grande Osservatore! E' MORCHIA, POSA appiccicata sul Vetro...Originariamente Scritto da nucleo
di per se, NON è indice di deterioramento del vino, è indice di un prodotto
vendemmiato 10 anni fa! Il Problema è stata l'insopportabile sapore agro e
maderizzato, che lo rende del tutto IMBEVIBILE... ed è un peccato, perchè
è un Nettare Delizioso...
Cl.
che brutta foto l'hai fatta con una nikon?![]()
Segnalibri