TROMSOE (Norvegia) - Paura in una scuola elementare di Tromsoe, nel nord della Norvegia. Un adulto è rimasto ucciso e un altro ferito in una sparatoria avvenuta nel parcheggio antistante l'istituto. Ne ha dato notizia la tv norvegese, precisando che ad aprire il fuoco sarebbero stati altri due adulti. La polizia ha specificato che situazione appare sotto controllo. «È stato confermato che una persona è morta, una è stata ricoverata all'ospedale», ha detto il funzionario di polizia Kurt Pettersen al notiziario dell'emittente norvegese TV 2.
Fonte corriere.it
Fenrir ci sei? (sgrat sgrat)
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
non so se Fenrir mi smentirà, ma credo che li un fatto di cronaca del genere
avvenga mediamente una volta ogni 370 anni circa....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma si, un pò come quel ragazzo in Finlandia che ha ammazzato decine di compagni di scuola stile USA.....per una volta devo dare ragione a Fenrir...succede una tragedia nel nord europa ed è una coincidenza, succede in Italia ed è ordinaria amministrazione perché l' Italia fa schifo....
Invito voi tutti (in primis me stesso, essendo io tutt'altro che super partes.....) a pensare che, se la Norvegia avesse i 60 milioni di abitanti che ha l'Italia anziché i 4 milioni che ha....Siamo nello stesso schifo di mondo. Certi discorsi si potevano fare decine di anni fa forse....oggi...mah...
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Intanto in Belgio irruzione in una scuola materna e uccisi 3 bimbi e 2 adulti...
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ma che si sono fumati? Due uomini? Altri due uomini? Ma da dove le prendono le notizie? Da Studio Aperto?
Vi racconto io cos'è successo, senza troppi drammi.
8 e mezza di venerdì mattina. Un ragazzo e la sua ragazza litigano in un parcheggio tra un asilo e una scuola elementare a Kvaløysletta, parte ovest di Tromsø, sull'isola di Kvaløya. Lei fa praticantato nella scuola elementare, lui è un poliziotto. Le cose vanno male, così il poliziotto infuriato prende la pistola (che non è sua tra l'altro ma di un collega) e spara a lei, lei muore sul colpo.
Quindi si rivolge la pistola alla tempia e spara. Non muore subito, ma poco dopo mentre viene portato all'ospedale.
Classica (e triste) storia di omicidio-suicidio per motivi passionali.
"ad aprire il fuoco altri due adulti"... mah. Mi chiedo da dove l'hanno presa sta notizia visto che è tutto molto chiaro nei giornali norvegesi![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Grazie Daniele per la chiarifica, in effetti dagli italici media avevo capito che fosse stato un satanista truccato come Burzum a fare una irruzione USA style come contemporaneamente è accaduto in Belgio!
Segnalibri