questa è la frase che mi compare ad ogni indirizzo trovato da Google
http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta=
a voi succede?
qualunque parola inserisco, mi compare l'elenco dei link trovati, con sottolineata questa frase![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stavo cercando qualcosa su Google, però quando mi visualizza i risultati sotto ogni sito c'è scritto "Questo sito può arrecare danni al tuo computer" (però stranamente su You Tube non c'è nessun rischio) è solo un mio problema?*topic da cancellare*
Ultima modifica di Nubifragio; 31/01/2009 alle 15:56
si anche a me!![]()
Ho appena aperto un topic su questo (in ritardo, sarà cancellato) comunque su You Tube non c'è nessun rischio
EDIT Non va nemmeno You Tube
Ultima modifica di Nubifragio; 31/01/2009 alle 16:03
oltretutto enanche mi da la possibilità di aprire le pagine...cioè l'unico modo che ho è di copiare direttaemnte il link sulla barra degli indirizzi(di solito per aprire i siti o uso i preferiti o li digito direttamente sulla tag di ricerca di google).
Comportamento assudro di google
StopBadware.org potrebbe essere uno dei siti più visitati del mondo in questo momento
è anche scomparsa la cache
Dati e Webcam Meteo Modena
Mai visto nulla di simile...ma che sta succedendo a google?
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Segnalibri