Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
scusami Valerio ma tutti sappiamo che il rigore su Boniek non c'era; tutti sappiamo che all'Heysel sono morte 39 persone.
mi sembra che i primi che non volevano quella Coppa sporca di sangue fossero proprio gli Juventini, ma motivi di ordine pubblico, le decisioni dell'Uefa portarono a questa decisione.
Nessuno sa cosa serebbe successo se la finale non si fosse giocata, ecc.....
E' una pagina tragica della nostra storia e tirarla fuori per pura provocazione (con tanto di faccina che se la ride) è un atto di una vergogna tale che non merita commenti.....
meriterebbe almeno la dissociazione di persone che (pur nella diversità di opinioni calcistiche) reputo intelligenti come te...
ragazzi aprite gli occhi, non ci sono scusanti.....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
mi sembra chiaro che la partita passi in secondo piano dinanzi a tale tragedia.....
o qualcuno vuole dire che fu una Coppa regalata alla Juve in virtù di quali favori...
ragazzi ci devono essere dei limiti di buonsenso oltre che di obiettività in quello che si scrive....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Voglio lasciare un ultimo commento sulla vicenda, credo il più obiettivo possibile.
1) L'Inter è la squadra più forte di questo campionato, l'ha dimostrato.
2) Quest'anno tutte le grandi hanno avuto favori arbitrali, e pochi torti (Inter, Juventus, Milan). Lo scorso anno non era così,perchè l'Inter era palesemente avvantaggiata e c'erano parecchi torti a Juventus e Milan (specialmente nella prima parte del campionato). Il dopo Inter-Parma, cambiò le cose, perchè scoppiò uno scandalo mediaticamente. L'Inter non fu sfavorita, intendiamoci, ma non fu più così avvantaggiata.
2-bis) Mourinho interviene in questa direzione, non vuole che si ripeta ciò che successe l'anno scorso dopo Inter-Parma. Continuando a lamentarsi degli arbitri, è sicuro che l'Inter non verrà mai danneggiata, perchè gli arbitri rimangono condizionati e nel dubbio difficilmente andranno contro l'Inter. Così non sarebbe se Mourinho e l'Inter accettassero passivamente le critiche mediatiche sugli arbitraggi. Ecco l'abilità di Mourinho.
3) E' normale, che la stampa cerchi di far notare maggiormente i favori della prima classifica, non perchè ce l'abbia con l'Inter, ma per dare un po' di interesse al campionato, ormai concluso (tranne suicidi dell'Inter). Quindi è ora, per me, che l'Inter smetta con questo vittimismo e sindrome di accerchiamento, che la sua tifoseria e la sua società avvertono. La stampa fa il suo gioco: è così perchè siete primi, non perchè siete l'Inter. Se poi vi rendete antipatici, sarà pure peggio nei prossimi mesi.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri