Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sembra tutto preparato a tavolino.
Juve sottomessa alla sudditanza Morattiana, la quale e' stata finemente accontentata da un arbitraggio a dir poco scandaloso che ben poco ha a che fare con le leggi da regolamento.Troppo delicato mettere la Juve in condizione di poter arrivare alla sfida contro l'Inter a 7 pt e con il coltello affilato tra i denti: e allora che si fa'?...semplice , anche nel calcio 1+1 fa' 2 ed il piatto e' servito.
Certamente qst non giustifica l'oscena squadra messa in campo da Ranieri e la balbettante prova del collettivo, ma farla cosi' sporca , no !
Bene caro Moratti , hai visto quanto terreno hai recuperato in pochi anni ? Goditelo qst'ultimo, ma in Europa sarai sempreil presidente della solita Pazza Inter stile acciuga sotto sale !...che tristezza !
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
ma no e' pasqua e la juventus ha pensato bene di essere buona e fare un regalo all' inter![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Palese che non hai visto nessuna delle due partite, visto che se c'è stata una squadra danneggiata ieri, quella è stata l'inter con un rigore enorme non concesso. Ma fa niente, ci sta, fa parte del gioco. Certo sentire uno juventino piangere per gli arbitri di ieri è un pochino patetico.
Pietro
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Palese?
Veramente le ho viste tutte e due.Difatti ho espresso una mia opinione su Genoa - Juve.E' la situazione generale che mette in condizione l'arbitro di Marassi di dirigere in modo discutibile.L'Inter meritava di vincere, di contro il Palermo e' stato assente per un'ora e mezza, pero' il mio discorso fa' riferimento al metro di valutazione impiegato a Marassi per bilanciare la non vittoria dell' Inter con i torti annessi.
Ora ci scommetto su'.La partita di sabato prossimo sara' un vero schifo a livello arbitrale e non ti nego che molto probabilmente verra' favorita la Juve, il che non mi fa' affatto piacere.Tanto ormai il campionato e' chiuso.Un'eventuale sconfitta dell'Inter ora non fa' differenza ne' tantomeno potra' essere ritenuta apri-campionato !...ecco il perche' del mio essere patetico !
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Segnalibri