100 gol fatti in 34 partite disputate. Differenza reti: +72
27 vittorie (mamma mia), 4 neutre, 3 perse.
Il Real appena schiantato è 2° con 79 gol fatti che son tanti...ma sono ad anni luce. E' raro vedere simili valori in una squadra di calcio, squadra fenomenale, specie perchè associa allo spettacolo i risultati.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E finalmente abbiamo trovato un degno erede di Maradona. Molti buoni, grandi giocatori dopo di lui (Zidane sopra tutti, secondo me). Ma Messi è un genio che mancava dai tempi di Diego. Penso sia davvero senza prezzo (o se proprio vogliamo ipotizzare: buoni 200 mil/€..una follia). Può entrare nella top 3 di tutti i tempi..
Diciamo che Messi è il re di questa piccola popolazione di marziani sulla Terra.Xavi,Iniesta,Piquè,Henry,Eto'o,Dani Alves,Puyol...?
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Di fronte ad una partita del genere ed a certi giocatori in campo c'è solo una cosa daa fare![]()
![]()
oltre naturalmente ad applaudire i vincitori del match...
Ciao papà...
Grande Barça
E' sempre una gioia poi vedere perdere il Real, non la reggo proprio come squadra![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Mi aspettavo una grande partita del Barcellona ! Certo non 6 gol... il Real Madrid è la squadra adatta per il Barca, grandi spazi... appena trova una squadra che si sa chiudere bene, come ad esempio il Chelsea, invece trova molte più difficoltà a esprimere il suo gioco spumeggiante. Stasera grande spettacolo..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Molto simile a Juve-Inter di qualche giornata fa!
![]()
Segnalibri