Tifo Milan. Più arriverà vicino all'inter e più alta è la probabilità che l'anno prossimo si rivinca l'ennesimo scudetto.
Pietro
Eccoci
Mi fanno male già le ossa![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Uno dei grandi interrogativi del match è il seguente: a che minuto Camoranesi verrà espulso?
Vediamo![]()
Juve meglio del previsto. Fosse passata pure in vantaggio non credo ci sarebbe stato molto da dire.
Milan un pò disordinato (Seedorf non in grande serata così come Kakà un pò impreciso). Zanetti sta dando tempi e ordine al centrocampo juventino.
Poulsen ha sbagliato un gol...grosso
Ora mi aspetto un Milan più arrembante nei primi 15 minuti..sarà dura..
E ti saluto milan...non c'era nessun supermilan, vittorie spesso fortunate (tipo chievo) accompagnate da partite con squadre di basso caratura scoppiate (tipo catania o poalermo che aveva subito lo schock carrozzieri)..
Ci vediamo l'anno prossimo
Va benissimo così; ora spero che la Juve con questo risultato abbia ritrovato la fiducia e la serenità che aveva fino a un pò di tempo fa. Camoranesi finalmente ha fatto una partita da Camoranesi, senza follie e con un grande tocco di palla raffinato. Meglio tardi che mai...
Ho visto due rigori non dati da una parte e dall'altra...per cui pari e patta anche da questo punto di vista.![]()
Del Piero non se ne va più neanche a maldini che ha 41 anni e che ha fatto 90 minuti...incredibile...ma perchè non ha messo Giovinco??Mah..
Ranieri invece stasera mi è piaciuto moltissimo con le scelte che ha fatto. Ha letto alla perfezione la gara puntando su due attaccanti di peso in grado di dare profondità e tenere palla.
Serata più che positiva per i due centrali di centrocampo..pure Poulsen, pur facendo il solito compitino, non ha fatto male, anzi..
Però i meriti maggiori vanno a Zanetti e a Iaquinta. Eccezionale come forza atletica Vincenzone...
![]()
Fiorentina a-3
Marzio
Segnalibri