Mi aspettavo qualcosa in più (dal Milan ovviamente) quache buona prestazione individuale e nulla più..
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
il contado trema.....dalle alpi alla sicilia
vi si ripiglia!!!
Avete giocato molto concentrati, con una maggiore precisione in zona gol il risultato poteva essere addirittura migliore anche se tutto sommato il pareggio è giusto.
Ma Del Piero non aveva provato il terreno di gioco prima dell'inizio della partita, come faceva a scivolare sempre![]()
Ciao papà...
Partitaccia che conferma le carenze del Milan in attacco e la fragilità del centrocampo zeppo di mezze punte.
La Juve compatta ha giocato come la Reggina, sempre bloccati in difesa anche in superiorità numerica, perdite di tempo fin dal primo tempo, nonostante questo ha effettuato dei buoni contropiede, complici le praterie lasciate dal Milan.
Queste due squadre sono la seconda e terza del campionato.
Mamma mia che livello infimo.
![]()
un partita di un livello tecnico tattico davvero imbarazzante!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Per questo Ranieri non l'ha fatto giocare...non stava in piedi
Il calcio espresso ieri sera dalla Juve non poteva essere tanto diverso ad ogni modo..leggo alcune critiche...
Ricordiamoci la polveriera che è la Juve in questo periodo..sperare nel bel gioco champagne mi sembrava utopistico. Piuttosto è il Milan che ha reso meno della metà di quello che ci si poteva aspettare..non certo la Juve. Che doveva essere piallata, ricordo.
P.S. per Pio: è un pari talmente importante (e che da una svolta al finale di campionato ) che ora ci si rituffa nella caccia al 2° posto. Altro che 4° Posto e Fiorentina/Genoa
Se la Juve gioca come ieri sera farà 9 punti da quì a fine campionato. Poi la palla passa agli altri... ...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
sero tituli....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri