Non han risolto una fava a quanto pare però sono nuovi ..............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Muso parecchio alto e rastremato per la BMW...sembra uno squalo martello.
Kubica partito forte in queste prime fase..usa morbide usate mi pare
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La prima mezz'ora vede BGP piuttosto ben messa..bilanciata. Gomme usate: morbide.
Bene anche RBR sia con Vettel che con Webber (morbide pure loro)..per cui questa scuderie allo stato dele cose sembrano essere un gradino sopra. La Ferrari continua a girare con gomme dure e fare tempi alti; da interpretare come scelta...
BMW un pò sparita; Renault non male..
Prove criptiche.
Due Williams sicuramente leggere nelle prime due posizioni (al venerdì sempre faville..poi tornano nei ranghi). La Renault sembra essere quella messa meglio degli ex top team. Se solo Piquet non facesse 45 testacoda a sessione...
Solite BGP sornione. La Ferrari bene o male ha recuperato qualcosina ma ha condotto delle libere davvero strane; risparmiato parecchi treni di gomme morbide...a pelle però la solfa mi pare sarà la stessa delle scorse gare o forse un pelo meglio proprio per l'incognita gomme.
La BMW male così come Toyota in queste seconde libere; forse sarà il primo gp con qualche difficoltà in più per loro. A parte Williams però nessuno si è esposto granchè...mia sensazione, difficile capirci qualcosa sugli esatti valori in campo(tolta BGP che come al solito ha scherzato..)
Quì esce qualche coniglio dal cilindro...stiamo a vedere.
Raikkonen: "Siamo migliorati" - formula1 - SPORTMEDIASET
Volevo fare i complimenti al televideo RAI secondo il quale la dichiarazione di KR ricalca la prudenza di quella di TB.
Poi vai a vedere autosport e leggi che KR ha sostanzialmente affermato che il gap che separava la Ferrari dalle squadre top è stato sostanzialmente colmato.
Se non avete le interviste almeno fate il piacere di non inventarle, non chiedo altro ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mah..
Oggi ho visto una Ferrari come non si era mai vista quest'anno e questo mi ha messo una pulce, pur mantenendo un approccio cauto. Intendo proprio come impostazione del lavoro da svolgere in pista; solitamente sparava le cartucce già al venerdì, cosa che oggi non è accaduta; lecito pensare abbiano girato con gomme dure per studiare la macchina che è nuova di fatto.
Però ho avuto una mezza impressione che si siano pure nascosti, spero di non sbagliarmi
Poi mi dici che KR avrebbe detto queste cose (e che cose!)...domano voglio proprio vedere. La ciambella potrebbe essere anche riuscita con un discreto buco.
Libere in corso
Due Ferrari davanti a tutti per ora...
Segnalibri