Questo terzino sinisto al Milan...
Non lo conosco...dicono che nella quadra dove giocava in serie C era un pò "maldestro"...speriamo sia una bestia fisicamente almeno...non mi esprimo per carità ma un pò di perplessità ci sono 15 mil son tantini..l'esterno sx era una delle maggiori priorità visto che l'unico era Jancku che in fase difensiva è nullo.
Puntare sui giovani è giusto, speriamo però che nn si punti solo su scommesse che rischiamo di pagare oro per bidoni..
Gli ultimi acquisti Grimi, Viudez, Cardacio e Mattioni solo Viudez in prospettiva può essere forte...gli altri lasciam perdere....
Quanto rivorrei Kakà...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Penso che sia inevitabile rischiare con la nuova politica al risparmio del Milan e in questo senso sono felice non ci sia più Ancelotti, che non ha mai rischiato nessuno.
Vedasi il caso di Gourcuff per cui aveva avuto buon occhio la dirigenza e poi pessimo occhio Ancelotti (e anche i tifosi che lo fischiavano, mentre io mi vanto di aver sempre sostenuto fosse un ottimo giocatore anche quando Carletto lo inseriva solo a partite compromesse facendogli fare la figura del pirla)
Su Viudez dici che sia buono? Boh io non l'ho mai visto giocare...
P.S. Io resto convinto che con l'addio di Kakà ci siamo tolti una bella palla al c... ehm al piede (tatticamente, economicamente e "lamentisticamente" parlando). Oh... forte è forte, ma in certe condizioni la classe non è tutto.
![]()
Il rischio ci può stare, ma sena esagerare...
Resto dubbiosissimo su questo giocatore, seppur le caratteristiche son quelle giuste...vorrei più prestanza dietro...
Su Gourcuff, lo avrei rivisto volentieri anche io al Milan, ma giocare al Bordeaux e al Milan son due cose differenti, e quel Gourcuff Carletto ha fatto bene a non farlo giocare tanto...lento, macchinoso, ci impiegava cent'anni per fare qualcosa, seppur le doti tecniche siano eccezionali...certo ci sarebbe voluta la controprova ma nn darei colpa ad Ancelotti! piuttosto, se si sapeva che si dava via Kakà bisogna incentivarlo più a restare ora che aveva più spazio...
Viudez ha fatto deri mondiali under 20 strepitosi, mettendosi in luce come uno dei migliori giocatori del torneo! è super tecnico, incosistente fisicamente, sarebbe da prestare a parer mio...
ciao!
Mamma quanti problemi in casa Milan...
Cissokho ha problemi ai denti, slitta la firma...e te pareva...dalla serie C al Milan in un anno..miglior terzino sinistro del mondo....mah...andare su Dossena no? e perchè no Ebuè? leggete che dice il procuratore...
Emmanuel Ebouè ha recentemente dichiarato che sarebbe felice di venire a giocare nel campionato italiano. Le sue parole hanno scatenato le fantasie di tutte le big del calcio nostrano; non è cosi per l'agente dell'ivoriano che ha detto: "L'Arsenal ci ha fatto una nuova offerta di rinnovo, proponendoci un quadriennale - ha dichiarato a calciomercato.it - Emmanuel potrebbe liberarsi presto a parametro zero, ma l'offerta di Wenger è molto buona. Al giocatore piace il gioco che si pratica all'Arsenal. Sinceramente, penso che Fiorentina e Roma non siano adatte al livello di Ebouè. Le due società non rappresentano il top in Italia, questa è la realtà. Un altro conto è se ci cercano le milanesi o la Juventus, il discorso potrebbe cambiare".
Ambrosini non ha ancora rinnovato...oggi si son visti le parti senza trovare accordo...ma come si fa dico io...l'unico milanista rimasto...
Pirlo con le valigie pronte...
Andrea Pirlo e il Chelsea, un matrimonio che s'ha da fare. Il centrocampista bresciano, nei giorni scorsi, aveva annunciato che avrebbe deciso il suo futuro calcistico solo dopo la Confederations Cup.
Pirlo, 30 anni, è stato da tempo accostato al club di Londra, sin dall'arrivo in panchina di Ancelotti: "Penserò al mio futuro solo a fine stagione - ha detto Pirlo in un'intervista rilasciata all'Irish Independent - però non so se continuerò con il Milan”.
Pirlo, che ha un contratto con i rossoneri sino al 2011, ha segnato 31 reti in 233 gare in Serie A: "E' possibile che possa tornare a lavorare con Ancelotti a Londra - ha aggiunto Pirlo - è un grande allenatore, forse posso giocare di nuovo per lui. Sono stato al Milan per tanti anni e forse è tempo, per me, di voltare pagina ed affrontare un nuovo capitolo della mia carriera".
Nel mentre Giuseppe Rossi si è offerto plateamente al Milan...ma farci un pensierino no??? è giovane, è fortissimo, è italiano..prendibile ad un prezzo accettabile...ma che aspetta il Milan?? ma un Rossi/Dzeko/Pato no? saremmo troppo competitivi?
Nel mentre Gattuso e Borriello giurano amore eterno...
Dopo le parole di Gattuso apparse sul tabloid inglese Mirror, dove si ipotizzava il passaggio del centrocampista in Premier League, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno rintracciato il suo procuratore, Andrea D'Amico, che ha così chiarito la situazione: "Le parole rilasciate al Mirror sono state male interpretate. Rino Gattuso ha un rapporto di stretta amicizia con Carlo Ancelotti, un rapporto che dura da tanti anni e che di certo non può essere cancellato. La volontà del giocatore è comunque quella di rimanere al Milan, come ha detto lo stesso Rino il Milan è stato, è e sarà per sempre la sua casa".
"La mia volontà è quella di restare al Milan e non solo quest'anno, ma fino a fine carriera: qualcuno ha scritto diversamente? Hanno scritto bugie, io non ho parlato con nessuno e non lo farò fino all'inizio del ritiro": Marco Borriello, contattato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, smentisce con questa veloce battuta ogni dichiarazione di una sua volontà di addio ai rossoneri. Il forte bomber napoletano dunque è seriamente intenzionato a giocarsi le sue carte agli ordini di Leonardo, dopo la sfortunatissima stagione che lo ha visto oggetto di diversi infortunii.
Io una chances a Borriello fisico permettendo la darei a questo punto...
Conclusioni: tutti si stanno rafforzando...noi dopo aver perso tutto il potenziale manco proviamo a riprenderlo in parte..
Pietà.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Dipende dalla cifra.
In quel ruolo il Milan ha Ronaldinho che è ormai lento, non riprenderà il passo del 2006, ma è ancora un fuoriclasse di 29 anni.
Nella mezz'oretta che ha giocato alla penultima con la Roma mi ha impressionato per i numeri che ha fatto, nonostante il Milan abbia poi perso con sfortuna.
Il centrocampo del Milan non poteva supportare Kakà e Dinho, ma adesso che è rimasto solo lui se ne può parlare e con un po' di continuità, considerato il livello INFIMO della serie A, può fare la differenza.
Inoltre leggevo questa notizia:
TMW: Milan - Il Real pronto a "sistemare" il Milan
Io un'ala come Robben la prenderei di corsa.
![]()
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
Sia Borriello che Van Nistelroy fanno parte della schiera dei perennemente rotti, più di Robben forse, che ha dalla sua l'essere dell'84.
Secondo me un centravanti alto e potente è indispensabile, che sia Dzeko o meno. A quel punto se restano dei soldi ben venga un G.Rossi o un Robben, però solo secondariamente e se non tocca svenarsi di nuovo.
![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri