Originariamente Scritto da
zione
Se cio' significa la fine dell'immane nonche' schifosa accozzaglia dei piu' beceri istinti animali (perche' umani e' troppo....) che ogni domenica si trova all'interno di ogni stadi sarebbe un sogno oltre ogni immaginazione !
Sogno un giorno di portare mio figlio allo stadio a vedere una partita di calcio di serie A, in Italia: sogno di entrare ordinatamente in fila, di andare al mio posto assegnato e numerato, di sedermi e gustarmi solo lo spettacolo offerto dai 22 giocatori in campo, sperando si di vedere la mia squadra vincere ma augurandomi comunque ed in primis di vedere solo giocare alla palla, senza che ci sia qualche
immane ******** che si metta a sbraitare diero di me, magari urlando parole di cui mi risulterebbe difficile spiegarne il significato a mio figlio !
Purtroppo restera' solo un sogno, perche' per qualche oscura ragione lo stadio deve essere il luogo ove poter offendere senza ritegno l'avversario (sia in campo che sugli spalti), ove poter sbandierare striscioni indecenti, ove poter dare sfogo ai propri insani istinti: ecco, questa e' la
merda che oggi (o meglio, da tempo immemore !) si trova all'interno di uno stadio, e dubito possa essere...ripulita con una semplice tessera !
Forse mio figlio potra' farlo, un giorno, con il proprio: forse.....

Segnalibri