Ma infatti se andasse in porto una pagliacciata del genere prevedo che almeno il 60-70% della curva Andrea Costa (10000 posti, 9000 abbonati l'anno scorso) smetterebbe definitivamente di seguire il Bologna...
Il restante 30-40% sarebbe formato da quelli che andrebbero allo stadio anche se gli mettessero le partire alle 3 di notte con la squadra che è ultima in serie D dopo 4 anni di retrocessioni ininterrotte (della serie, per fortuna che il calcio è solo un gioco e uno spettacolo come può esserlo il cinema)...
E' come tirarsi la zappa sui piedi...
Io ho smesso di abbonarmi l'ultima volta proprio per colpa degli scandali che coinvolsero Moggi, figuriamoci... Non sono cose successe decenni fa...![]()
Scusate se mi intrometto....
mi sembra che stiate parlando di un pluriomicida seriale, mi sembrano un po' eccessive queste critiche.
Sicuramente, e lo sanno tutti, Moggi non è stato il male del calcio in persona, è stato fatto diventare un po' il capro espiatorio di tutta "Calciopoli".
E poi, come dicevano i suoi detrattori, se la juve vinse i suoi scudetti grazie a Moggi, i tifosi bolognesi dovrebbero solo essere contenti.....!
sinceramente non capisco tutto questo scandalo, mi sembra proprio una cosa marginale che nel calcio ci sia Moggi oppure non ci sia.
Comunque la notizia è ancora da confermare, per cui tutti i nostri commenti potrebbero essere stati....inutili...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
ppfff e pensare che fino a poco tempo fa era accostato al cesena![]()
Renato Dallara...
Ho appena comprato la maglietta di Di Vaio per mio figlio.. qualcuno la vuole?
_______
Luca
Segnalibri