Non entro nel merito della discussione, ma definire "testa calda" Cassano è ormai anacronistico e davvero pretestuoso.![]()
brevemente, soprattutto perchè vedo che fai troppe estrapolazioni ed illazioni.
ho già detto che per me non si tratta di diavolo ed acqua santa, ma di due diavoli, con Mourinho nettamente favorito circa il modo in cui fa il supponenete spocchioso.
un conto è inventarsi scuse circa le non convocazioni di eventuali teste calde, un conto è dire che non li convoco perchè sono teste calde. la seconda, che probabilmente avrebbe fatto il paio (p.es.) con la schiettezza della dichiarazione sugli "zeru tituli"..., è dovere per uno che in un modo o nell'altro ha il timone di una rappresentativa nazionale. gesto vigliacco per quanto mi riguarda.
Mourinho è favorito anche perchè rompe gli equilibri stupidi dei km di parole inutili che addormentano la nazione soprattutto la domenica pomeriggio, e perchè attacca gli intoccabili come lippi è.
lippi è ahimè ct della nazionale e sta in una sfera diversa da quella del campionato ma con interessi nel campionato, quindi anche se il suo pronostico è stato schietto..., forse non è il più indicato ad entrare nel gioco dei "vinco io, vinci tu, vince la juve".
più pluviometri per tutti!!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
vabbò dai, non troviamo un punto in accordo va bene uguale,
vorrei però solo capire un'altima cosa:
perchè "lippi è ahimè ct della nazionale"
fino a prova contraria è il campione del mondo in carica,
vediamo cosa combina nei prossimi mondiali per giudicarlo,
ma non capisco cosa dovrebbe ancora fare un CT, per avere l'ammirazione da parte della nazione intera di tifosi ,dopo aver vinto un mondiale che mancava da quasi 30 anni!
Rimango basito da come un giudizio personale possa non solo scalfire,
ma distruggere un successo come quello che c'è dietro la vittoria della coppa del mondo.
peppo
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
due tre anni che in campo tiene un comportamento esemplare?
marzo 2008, viene espulso e insulta l'arbitro:
YouTube - follia di cassano
esemplare si! tra l'altro definire il Barese "testa calda" è anacronistico e pretestuoso .
Ma per piacere!
peppo
ma che razza di risposta è?
EDIT:
non ho mai parlato delle capacità balistiche di Cassano,
anzi, secondo me la nazionale con Antonio avrebbe un valore aggiunto,
ma ho parlato solo del suo comportamento,
tu mi hai accusato di essere pretestuoso perchè l'ho definito "testa calda" ,dato che secondo te erano 2/3 anni che non combinava più niente (ringrazia che mi sono fermato a "calda")....
ti ho smentito coi fatti trovandoti impreparato,
e a questo tu mi hai risposto con un cosa che non c'entrava nulla col discorso....
vabbò, prendo atto.
peppo
Ultima modifica di peppo; 20/08/2009 alle 13:21
dato che il CT della nazionale non sei tu, ma un certo Lippi che tra le altre cose è campione del mondo in carica, se permetti fa le sue scelte,
e tiene conto di quello che ritiene più giusto, compreso il comportamento (che non è certo un aspetto da sottovalutare),
quindi l'argomentazione mi sembra più che valida.
Ma al di là di questo aspetto,
mi sembra incredibile,
bisogna "difendere" un CT che ha vinto di tutto e di più ,sia nei club che nella nazionale,
piuttosto che un giocatore, pur sempre ottimo giocatore, ma che nella sua carriera ha sempre collezionato un gran numero di cazzate a livello comportamentali.
talvolta è tanto assurda quanto curiosa la mentalità degli Italiani.
peppo
Segnalibri