Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 251
  1. #81
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    si vabbhè io ci rinuncio...parlare di calcio qui è una cosa incredibile, certe cose solo qui le leggo/sento...mi limiterò a puntare la squadra per il fantaclaclio, ma veramente.



  2. #82
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    ma cosa pretendi di sentirti dire più che avete fatto la partita.. non so.. illustrami

    accetta l'appunto che secondo me in 11 4 non ce li facevate... magari vincevate, ma non con sto scarto.. v'è girata bene stas.. abbiam avuto 15' di nebbia e li abb pagati pesantemente.. pace

    Revello - CN 353 m slm


  3. #83
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    Il tifo è una fede e come tale fa vedere le cose un pò distorte (conosco dei milanisti e juventini sordi e ciechi); io sono un milanista "moderato" (basta leggere la firma), e quindi mi guardo bene da togliere i giusti meriti all'Inter che sicuramente a livello nazionale ha l'organico migliore (anzi secondo me con la partenza dello zingaro ci ha guadagnato); è anche vero che al Milan andò tutto bene a Siena e non ne è andata bene manco una stasera; del resto il Bari con l'Inter ci ha pareggiato, per cui vuol dire che non è una squadra insuperabile, certo può essere che il Bari abbia pescato il Jolly (come la Lazio in supercoppa). La caratura del Milan attuale è molto probabilmente una via di mezzo tra la discreta squadra vista a Siena e la pessima di questa sera (considerando ovviamente la differenza tra gli avversari incontrati), ma è chiaro che non è da corsa nè in campionato nè in champions. Detto questo sotto di 2-0 (che probabilmente fino a quel momento era un risultato un pò severo) il Milan non è che si sia cagato sotto, è che giocare con un uomo in meno, contro una squadra più forte, e con due gol sulla groppa, tirerebbe giù un elefante e quindi la partita è morta lì. Quindi onore all'Inter, niente merda da spalargli sopra, prendiamo le nostre 4 sfere e le portiamo a casa. Poi sul discorso dirigenza e mercato la società ha commesso nefandezze, questo è chiaro, ma è un disegno voluto da tempo e concordato a tavolino, e che durerà almeno 2-3 anni (il nano deve prima sistemare un paio di cosette verso un personaggio a lui non molto simpatico, ammesso che ci riesca), poi forse tornerà il Milan che i tifosi desidererebbero.

    Pierluigi
    MR
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  4. #84
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    ma cosa pretendi di sentirti dire più che avete fatto la partita.. non so.. illustrami

    accetta l'appunto che secondo me in 11 4 non ce li facevate... magari vincevate, ma non con sto scarto.. v'è girata bene stas.. abbiam avuto 15' di nebbia e li abb pagati pesantemente.. pace
    Gattuso a che minuto è stato espluso? Verso la fine del primo tempo.
    Stavamo già 3-0

  5. #85
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    E via, quattro pappine al Milan.



    ...se segna...




    Nel secondo tempo buon allenamento.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

  6. #86
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    Devo dire,da juventino nel midollo,che stasera è stata una delle poche volte che l'inter mi ha stupito...con 3 tocchi di prima sono in porta e i gol di Motta e Maicon ne sono una prova.
    Se Mourinho è riuscito a trasmettere questo tipo di gioco ai suoi tanto di cappello.
    Il Milan mi è apparso molto,molto effimero...abbastanza indietro atleticamente e molto aggrappato ai singoli...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  7. #87
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Gattuso a che minuto è stato espluso? Verso la fine del primo tempo.
    Stavamo già 3-0
    no la seconda ammoniz l'ha presa dopo il 2-0, a centrocampo, e stava per esser sostituito.. l'entrata più inutile della storia a mio avviso, ma li bisogna ringraziare il suo carattere incazzoso, già provato dall'aver generato il rigore (tra l'altr andava già espulso li)...tanto goal fanno goal lo stesso se concedi un rigore.. in più ti espellono.. non ha senso!bah

    poi l'inter ha dilagato, ma li ormai la partita era finita...


    Revello - CN 353 m slm


  8. #88
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    devo dire che l'inter giocare così nn l'ho mai vista...

    maicon faceva letteralmente paura.... ora bisogna vedere in europa... il campionato credo nn abbia problemi a vincerlo..

    Revello - CN 353 m slm


  9. #89
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A

    Strada asfaltata.

  10. #90
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: (Calcio) Seconda Giornata di serie A









    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •