Quante volte mi son trovato a discutere qui come durante qualche chiacchiera tra amici sulla vendita di Kakà, sul puntare su Dinho ecc ecc...
La verità che Kakà è tra i primi 3 giocatori al Mondo, probabilmente è anche superiore a Ronaldo quanto a personalità e nell'essere decisivo (V.Real), ma ciò che mi faceva arrabbiare e che qualcuno diceva...beh c'è Dinho!
Dinho?!? ma perchè ascoltate ciò che dice Silvio e non lo vedete in campo? Fà letteralmente pietà!!! è uno dei più grandi bluff della storia del calcio!!! Non solo nn apporta benefici è anche deleterio per l'economia della squadra!!! Visto che nn corre per niente finge di fare pressing per poi fermarsi (mamma che nervi)ci si aspetta che sia formidabile negli assist ed invece...9 su 10 li sbaglia, poi magari si azzecca un bel passaggio, ma può stare in campo 90 ' per quel passaggio?
Ma cosa credeva il nostro Presidente di farci passare la rabbia per la vendita di Kakà con questo soprammobile?questo dimostra quanto costui capisca di calcio...ovvero zero! l'unica cosa che capisce è il soldo, li è bravissimo...si è mangiato gli 80 mil senza reinvestire un euro però pretendendo di essere tra le prime squadre del mondo!!!
Ma come fa il Milan a vendersi il suo migliore giocatore??? e senza rimpiazzarlo con almeno 4-5 ottimi giocatori???
Guardate l'Inter: ha venduto il suo miglior giocatore per comprarne uno del suo stesso valore e altri 4-5 giocatori di livello molto elevato...
Già Eto'o..le volte che lo ho elogiato si sprecano..e mentre qualcuno mi diceva che era solo un buon giocatore buono solo a metter la palla dentro vi dicevo...ma lo avete mai visto giocare??? Eto'o vale per 2 persone, corre come un disgraziato, è tecnico, ha il tiro, senza della posizione, dribbling...e parte pure da dietro quindi non è vero che bisogna giocare per lui (la partita di ieri insegna), personalmente lo preferisco ad Ibra, fortissimo, ma troppo solista...
Ultima modifica di Alex; 30/08/2009 alle 18:22
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
nulla di personale Alex,
ma che palle 'sti discorsi!
A molti tifosi (non solo milanisti sia chiaro), talvolta è molto più facile infilare le cose nel culo che in testa!
Poi siete i primi a salire sul carro quando si vince,e a scendere quando finisce il ciclo!
L'Inter che tanto prendi in considerazione,
ha fatto 15 anni a fare il soprammobile,
a spendere un mucchio di soldi per un pugno di mosche,
e in quegl'anni, la dirigenza che tu ora tanto critichi, e che secondo te capisce solo "il soldo", ti ha regalato numerosi titoli nazionali, internazionali e intercontinentali.
ora,
il calciomercato per il Milan è stato pessimo,
Ronaldhino è stato un errore a comprarlo già l'anno scorso, ma tant'è,
chissà come prendi in considerazione solo L'inter quando ti conviene, ma non dici che ha speso 30 milioni di euro per un Quaresma che è stato ancora più inutile di Dhino....
ma se non c'erano alternative che dovevano fare, dato che l'obbiettivo era cercare di sistemare i bilanci pesantemente in rosso?
i soldi mancanti li aggiungevi tu?
La risposta dei tifosi qual'è stata?
ridurre gli abbonamenti! ecco,questo è quello che avete fatto di concreto,
e poi tutti a criticare!
Giù dal carro!
peppo
questo è
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
La domanda che mi sono sempre fatto (e non solo io): perché ad un certo punto il Barcellona ha deciso di vendere Ronaldinho, che in certe partite della Liga aveva incantato la platea, e per nemmeno tanti soldi in cambio ?
Ciao papà...
Sucsa eh...ma che discorsi da perdente fai?
Hai vinto prima allora è LOGICO che uno non debba vincere più?
Un conto è quando finisce un ciclo...un conto è quando lo fai finire tu....il Milan aveva bisogno solo di essere rinnovato partendo dai punti fermi non era totalmente da buttare....e che fai vendi uno degli unici 2 invendibili della squadra?
Mi prendi l'esempio dell'Inter di 15 anni a fare il soprammobile? infatti l'abbiam presa per il c..o tutti, ogni santissimo giorno!!! adesso l'Inter siam noi e stiam facendo ridere il mondo del calcio intero!!! cos'è a ridere degli altri siam tutti buoni ma quando capita a noi dobbiam fingere di avere il prosciutto negli occhi??? dobbiam subire le bugie INNUMEREVOLI di Silvio&Co.? dobbiamo fingere di essere degli scemi??? no io non ci sto, siamo il Milan mica il Mediaset!!!
ma queste son solo parole,
condivisibili per carità,ma solo parole,
manca una cosa però:
LA GRANA!
se i bilanci sono in rosso,
se si lavora ad un progetto di sistemazione bilanci,
e se non c'è un salvadanaio da rompere,
mi dici come si può acquistare sul mercato "pezzi da Milan",
senza cedere pezzi come kakà,
ma specialmente risanando i bilanci?
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Che cosa?
Mi parli di soldi?
No amico, di soldi uno degli uomini più ricchi del mondo non deve proprio parlare...i soldi delle partecipazioni Champion's? delle Coppe vinte? della cessione di Sheva?se non ci sono è perchè se li sono mangiati!!!! perchè di sicuro non li hanno reinvestiti nel calcio!!! perchè a Silvio si vede, non frega più niente e non ci vuole perdere più un euro, e non solo, ci vuole pure guadagnare!!!
E dal carro ci deve scendere lui e i suoi amici, NO noi tifosi che veniamo presi per il sedere dalle loro caz...e!!!
Nessuno vuole Quaresma a 30 mil di euro, noi ci accontentavamo di un De Silvestri a 7mil questo che nn capisci....il fatto che non han comprato proprio nessuno!!! e quando Ancelotti gli chiedeva un Drogba o un Eto'o lui si presenteva con un brasiliano ormai ex giocatore lento più di un bradipo che manco può giocare tra scapoli e ammogliati....
Sì, ma non è una giustificazione avere il bilancio in rosso.
Specialmente se hai già venduto Shevchenko per 50 milioni e hai vinto 2 Champions negli ultimi 4 anni (e chissà quanti milioni in cassa).
Nonostante tutti questi introiti che altre squadre si sognano, il Milan ha un bilancio in rosso? Ma come è possibile?
Troppo facile poi vendere Kakà e fare la parte del poveraccio.. gli errori hanno radici profonde, e non sono giustificazioni.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Kakà l'ha venduto ti risulta che abbiam comprato pezzi da Milan?
Ma vedi che ti contraddici?
Lo avessero venduto per rifondare la squadra aveva un senso, ma non per rimanere uguale agli altri anni, non esiste nessun progetto, solo fumi agli occhi per i poveri tifosi che vivon di ricordi e di gratitudine...
E non mi parlare di salvadanaio per favore...stiam parlando di Berlusconi te ne rendi conto?...
Altro sassolino...
Diego!
Quante volte ho letto qui...25 mil sono troppi ecc ecc...
E' un FENOMENO!!!
Ha caratteristiche uniche...per la JUve un super acquistone...e c'era chi diceva che eran troppi i soldi...ne varrà molti molti di piu' tra poco....
C'è da dire che si è inserito subito alla grande. Pronti via ha già fatto capire chi è, e non è una cosa comunissima...
Certo parliamo di un giocatore dalla grande qualità e dalla gran gamba (fisicità) e questo aiuta. E' un fantasista anomalo..una perla nel calcio moderno. Bravi i dirigenti ad averci creduto in tempi non sospetti![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri