Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Predefinito [F1] - Raikkonen torna in McLaren?

In Inghilterra sono sicuri
    "Raikkonen alla McLaren"

Secondo il "Daily Mirror" il finlandese della Ferrari avrebbe firmato un accordo con il team di Woking. Kimi ha un contratto con la rossa fino al 2010, ma anche questa indiscrezione conferma che Fernando Alonso è molto vicino al Cavallino

LONDRA, 20 settembre 2009 - Kimi Raikkonen avrebbe firmato un accordo con la McLaren-Mercedes. Ne dà notizia il sito internet del quotidiano inglese Daily Mirror, citando fonti provenienti dal paddock. Il pilota finlandese ha un contratto con la Ferrari fino al 2010 e quindi, prima di legarsi alla McLaren, dovrebbe liberarsi dalla scuderia di Maranello. La notizia del Mirror è stata ripresa anche dalla stampa spagnola che dà risalto alle voci che arrivano dall'Inghilterra, spiegando che questa indiscrezione darebbe ulteriore credito al possibile passaggio di Fernando Alonso in Ferrari. Il Mirror, invece, sottolinea che l'accordo tra Raikkonen e la McLaren confermerebbe i rapporti tesi tra la McLaren e la Mercedes che, invece, vorrebbe puntare sul tedesco Nico Rosberg, quest'anno alla Williams.
    Mamma che sfide...Hamilton-Raikkonen vs Alonso-Massa (due filosofie al confronto)
    S.p.e.t.t.a.c.o.l.o.

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: [F1] - Raikkonen torna in McLaren?

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

In Inghilterra sono sicuri
    "Raikkonen alla McLaren"

Secondo il "Daily Mirror" il finlandese della Ferrari avrebbe firmato un accordo con il team di Woking. Kimi ha un contratto con la rossa fino al 2010, ma anche questa indiscrezione conferma che Fernando Alonso è molto vicino al Cavallino

Mamma che sfide...Hamilton-Raikkonen vs Alonso-Massa (due filosofie al confronto)
    S.p.e.t.t.a.c.o.l.o.

Io sinceramente preferisco lui a Massa..............in alternativa prendo Vettel al posto di Massa
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Io sinceramente preferisco lui a Massa..............in alternativa prendo Vettel al posto di Massa
    De gustibus
    Senza dubbio la McLaren ci guadagnerebbe. Da Kovalainen a Raikkonen (anche quello dei tempi peggiori) ce ne passa...
    La Ferrari ha bisogno di cambiare perchè gli equilibri interni al team non sono più quelli ideali per avere un clima disteso.
    Vediamo.
    Alla fine della fiera vince sempre e solo uno..e quì avremmo 4 piloti con ottimi mezzi e rinnovate ambizioni.
    Linfa vitale per la F1.

Mi incuriosice ed elettrizza parecchio l'idea di poter mettere al confronto due "scuole" (chiamiamole così) assai differenti: la scuola latina (Ferrari), con piloti temperamentali e di carattere contro una scuola più "calcolatrice" con piloti rapidissimi.

E mi incuriosisce parecchio anche l'idea di poter capire se KR saprà fare le scarpe ad un certo Hamilton. Senza dubbio il finnico andrebbe in un ambiente in cui la squadra rischia di spaccarsi a metà. Metà starà con lui, l'altra metà (o oltre) con il figlio prediletto allevato con tanto amore. Mica una sfida facile per lui. Auguri.

La coppia Ferrari sarà più amalgamata. Non mi pare poco.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

S.p.e.t.t.a.c.o.l.o.
    Uguale uguale.
    Complimenti alla McLaren se decide di metter su uno squadrone del genere.

P.S.
    Sempre che la FIA continui a credere a Mr. Io non so mai nulla ...

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio

Sempre che la FIA continui a credere a Mr. Io non so mai nulla ...
    A quanto ne so non verrà nemmeno convocato per chiarire la sua posizione. Insomma, credo non verrà toccato dalla vicenda (forse anche perchè conviene a tutti sia così )

Menzionato
    154 Post(s)

A dire la verità mi pare che la convocazione l'avesse ricevuta.

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    A dire la verità mi pare che la convocazione l'avesse ricevuta.
    Già, si è presentato
    Ero rimasto a questo "rumors" data 19 settembre

Crashgate: scagionato Alonso

Stando a quanto riportato dal Times, Fernando Alonso non verrà nemmeno ascoltato dal Consiglio Mondiale che si riunirà lunedì prossimo per decidere del caso Renault. Il pilota, stando alle registrazioni col team, si è fidato completamente degli ordini di scuderia che gli avevano imposto di cambiare strategia dopo il primo pit-stop del GP di Singapore 2008, e per questo motivo non può essere imputato di alcun complotto.

Fino a questo momento Alonso ha sempre rigettato le accuse di Piquet, che ha affermato che lo spagnolo fosse al corrente del ricatto.
    Notizie Formula 1: Crashgate: scagionato Alonso - GPUpdate.net Formula 1

Menzionato
    154 Post(s)

Chi non si presenterà ovviamente è Briatore avendo già lasciato.
    La speranza è che venga radiato così l'anno prossimo può fare il responsabile mercato di una squadra di calcio ............

Menzionato
    144 Post(s)

Ormai la "prassi" è sempre quella.
    Paga uno per tutti il grosso della pena (FB), al team classica multona con tanti zeri e (forse) 0 pt. assegnati per la classifica costruttori dell'anno corrente (non una gran perdita eh?!); e finisce lì la storia.

Ron Dennis è lì che insegna...non mi aspetto nulla di differente.
    Mr "io non so nulla" risulterà estraneo come lo posso essere io

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

De gustibus
    Senza dubbio la McLaren ci guadagnerebbe. Da Kovalainen a Raikkonen (anche quello dei tempi peggiori) ce ne passa...
    La Ferrari ha bisogno di cambiare perchè gli equilibri interni al team non sono più quelli ideali per avere un clima disteso.
    Vediamo.
    Alla fine della fiera vince sempre e solo uno..e quì avremmo 4 piloti con ottimi mezzi e rinnovate ambizioni.
    Linfa vitale per la F1.

Mi incuriosice ed elettrizza parecchio l'idea di poter mettere al confronto due "scuole" (chiamiamole così) assai differenti: la scuola latina (Ferrari), con piloti temperamentali e di carattere contro una scuola più "calcolatrice" con piloti rapidissimi.

E mi incuriosisce parecchio anche l'idea di poter capire se KR saprà fare le scarpe ad un certo Hamilton. Senza dubbio il finnico andrebbe in un ambiente in cui la squadra rischia di spaccarsi a metà. Metà starà con lui, l'altra metà (o oltre) con il figlio prediletto allevato con tanto amore. Mica una sfida facile per lui. Auguri.

La coppia Ferrari sarà più amalgamata. Non mi pare poco.
    Sì, ma con Alonso, Massa diventa sicuramente il secondo pilota.. soprattutto visto che rientra da un infortunio non di poco conto... vedo più difficile un eventuale inserimento di Raikkonen in McLaren.. boh.. per me rischia veramente di finire la sua carriera se va in McLaren con Hamilton.. lui deve fare la prima guida e sentire la fiducia solo su di lui.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •