Sergio, ma lo hai visto sul primo gol come ha lasciato andare Sculli? Lo hai visto quante palle ha perso? Ma lo hai visto il suo liscio che ha spalancato il campo ad un pericoloso contropiede del Genoa?
A parte gli scherzi e gli sfottò, ma credo davvero che Poulsen sia un giocatore che non meriti la serie A, figuriamoci la Juve. Poi, il suo stipendio grida vendetta!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sottovalutate il volume di gioco e la pericolosità del Genoa..concedere qualcosa era da mettere in preventivo. Mica giocavamo a Torino..
Quando tagliano dentro sono pericolosi come pochi perchè hanno giocatori di una mobilità straordinaria (uno è Sculli)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
No, no bisogna parlare... nel calcio italiano è così. Non ha detto niente di grave, ne ha accusato arbitri di malafede (come fanno altri), ne ha accusato altre squadre di complotti (come rifanno altri).
Ha solo detto che l'arbitro ha sbagliato (è vero), e che magari la prossima volta ci sarà qualcosa a nostro favore. Altri fanno sceneggiate melodrammatiche in conferenza stampa PRIMA delle partite, apposta per influenzare l'operato degli arbitri e noi juventini ci dovremmo scandalizzare per le parole di Ciro? Io non ci sto.. e sono uno juventino moderato![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si, ma sbaglio o Sculli è uomo di Grigera, prima ancora che Polsen?
quante palle ha perso? ma perchè quante ne ha recuperate?
Sono giudizi prevenuti su un giocatore che nessuno dice che sia un fenomeno coi piedi, ma che ieri ha giocato una buona partita sia tatticamente che quantitativamente.
Chissa perchè poi per altri giocatori contano solo le palle recuperate e mai le altrettante tante perse...
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
bello continuare a sentire i giornalisti che dicono che la juve col pareggio di ieri, raggiunge l'inter in vetta...semmai è il contrario!![]()
Dico che ha "sbagliato" proprio perchè vorrei che la Juve si differenziasse dalle altre in fatto di stile. Non avesse proferito parola sarebbe stato l'ideale, la perfezione; dimostrazione di superiorità morale. Poche lamentele, molto lavoro.
Così invece ha dato un minimo appiglio a chi si diverte a fare polemiche gratuite (sono chiarissime le parole di Ciro, non ci vedo neppure io "strani pensieri")
Ora forse è chiaro cosa volevo dire![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Gazzetta
JUVENTUS
BUFFON 6
CHIELLINI 6,5
GRYGERA 5,5
LEGROTTAGLIE 5,5
GROSSO F. 5
CAMORANESI 7
FELIPE MELO 7
GIOVINCO s,v,
MARCHISIO 7
POULSEN 6,5
AMAURI 5
IAQUINTA 6,5
TREZEGUET 6,5
No dico..la Gazzetta (forse hanno esagerato un filino con Melo..ma per il resto..)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
e mi sembrano correttissime!
tutti a pensare a Polsen e nessuno a dire che ieri Grosso ha fatto una partita alla "Molinaro" (giusto per tirar fuori un nome su cui spesso si è prevenuti), solo perchè si chiama Grosso...
o che ieri se non si è vinto è perchè fondamentalmente quello che dovrebbe essere il nostro attaccante piu forte ha giocato male...perchè se ieri stava il vero Amauri, si andava quanto meno sul 2-0 e poi voglio vedere come finiva...
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Sottoscrivo le tue parole!
Ma che significa che fosse uomo di Grygera: il calcio è uno sport di squadra! Se fosse per te, allora, tutti a calpestare la propria zolla di terreno e: amen, succeda quel che succeda! (drammatizzazione alla Simpson).
Poulsen andava a -2 orari mentre guardava Sculli prepararsi al cross (purtroppo vincente). Così, a guardarlo e riguardarlo, sembrava fosse in gita scolastica.
Palle perse vs palle recuperate: credo sia sotto gli occhi di tutti che il bilancio sia stato in negativo anche ieri sera.
Quanto agli altri giocatori, non ho problemi a dire che ieri sera, e purtroppo non è una novità, Felipe Melo ne ha perse tante, troppe.
Ma vogliamo paragonare un paracarro coi capelli biondi ad un leone con due maroni così?!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri