Si vede che hamilton sta sull'anima a tanti qui sul forum.....
Poi vi ricordo che alonso faceva viaggiare una minardi in 15 - 16 esima posizione.....Mentre il suo compagno di squadra era sempre oltre il 20esimo posto
Hamilton ha guidato la mc laren in perfetta forma
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Hamilton paga qualche episodio come ad esempio il Nurbur sotto il monsone galattico. Era sulla ghiaia, impossibilitato ad uscirne e fu rimesso in pista da una gru. Caso clamoroso a dir poco
Chiaro che questi sono casi che rimangono impressi nella mente dei tifosi come "macchie". Macchie che hanno, chi più, chi meno un pò tutti (per MS ci vorrebbe lo smacchiatore Grey, ottimo direi) in una carriera.
Comunque è evidente che in un forum italiano e in cui i ferraristi sono la maggioranza, il risultato potesse facilmente essere previsto e cioè sarebbe stato un plebiscito o quasi per Alonso. Impossibile negarlo del resto, la componente tifo pesa eccome![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Mah..
Ci fossero stati Fisichella e Badoer alla Ferrari, anzichè Raikkonen e Massa cosa avremmo detto della Ferrari quest'anno? Altro che terzo posto ...![]()
Il pilota conta ancora.. certo non possono fare i miracoli se hanno una carretta, ma il pilota può dare quel qualcosa in più. Ad esempio è lampante la differenza tra Rosberg e il Nakajima.. la macchina è la stessa, eppure la differenza di prestazioni è sconcertante.
Metti uno dei 5 piloti che ti ho elencato sulla Brown Gp e questo mondiale lo avrebbero vinto da almeno 3 Gran Premi.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' la sfiga dei giorni nostri.
C'è chi si scandalizza per un episodio "clamoroso", ma regolamentare e chi invece continua a non trovare scandalosa l'applicazione di una non-regola.![]()
Dopo anni di vittorie con la casacca giusta e decine di operazioni simpatia oramai è un problema risolto. Da lustri.![]()
Segnalibri