Pagina 112 di 151 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1507
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Ferrara è un allenatore inadeguato

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Lo prenderei subito soprattutto perchè Hiddink lavora bene nelle squadre di medio-basso calibro...

Era servita su un piatto d'argento

Forza Milan!
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Era servita su un piatto d'argento

Forza Milan!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ciruzzo a papà finalmente fuori dalle noci?

CIRO FERRARA E' AL CAPOLINEA. "IL CAMBIO ENTRO 48 ORE"
    24.01.2010 09.40 di Redazione TuttoJuve
    Fonte: tuttojuve.com
    Immagine
    © foto di Filippo Gabutti

L'avventura bianconera di Ciro Ferrara sembra essere ormai giunta al capolinea. La proprietà non avrebbe preso bene l'ennesimo scivolone della Signora d'Italia e nella notte, dopo alcune consultazioni, sarebbe arrivata la svolta: "il cambio entro 48 ore", rivela stamane il ben informato quotidiano di Famiglia, "La Stampa" di Torino.
    "In tribuna, John Elkann è rimasto molto deluso dall’ennesimo capitombolo. La società, pur riconoscendo un miglioramento dal punto di vista del gioco, è propensa a cambiare timoniere. Una parte della dirigenza sarebbe disposta a continuare con Ciro (segnatamente Blanc), ma il tempo è scaduto. Si tratta solo di scegliere chi verrà al posto di Ferrara. La decisione è attesa in tempi strettissimi, domani al massimo, perché giovedì c’è già un impegno di prestigio: l’Inter in Coppa Italia", si legge sulle colonne del quotidiano subalpino.
    Nelle prossime ore, dunque, la società dovrebbe trovare l'accordo con un nuovo tecnico ed il principale candidato a sostituire Ferrara resta l'olandese Guus Hiddink, come conferma La Stampa: "Opzioni sul tavolo le solite, quelle che circolano da un mese a questa parte. Guus Hiddink, ct della Russia, è stato contattato due settimane fa e ha fatto pervenire la sua richiesta: 3,5 milioni per sei mesi di lavoro. La Juve gliene ha offerti la metà. A parte la differenza di ingaggio, rimane lui la prima scelta. Il contratto durerebbe fino a maggio, con opzione per altri due campionati se fosse centrato almeno il terzo posto che vale un posto nobile in Europa. Certo, in questo caso salterebbe anche quel pezzo di progetto che prevedeva l’arrivo di Marcello Lippi a fine Mondiale con qualifica di direttore tecnico".
    Resta comunque in piedi anche l'ipotesi traghettatore: "L’alternativa è una scelta di breve termine. Potrebbe toccare a Michael Laudrup, ultimo domicilio conosciuto la panchina dello Spartak Mosca, che alla Juve si è gentilmente offerto, oppure Dino Zoff che da padre nobile sarebbe pronto a trasformarsi in traghettatore. O addirittura Giovanni Trapattoni, se la federazione irlandese darà il nullaosta", suppone l'autorevole testata torinese.
    Non resta che aspettare e sperare. Così non si può continuare.
    Speriamo davvero.
    Io ovviamente ci spero,ma non perchè Ferrara mi dia fastidio. Io sono contrario a questa pratica alla romana di tagliare la testa all'allenatore appena prende 2 sconfitte. Ma qui si è davvero oltrepassato ogni limite,Ferrara non ha più il controllo dello spogliatoio, e questo suo modo di giustificare ogni volta le sconfitte lo sta davvero facendo scadere agli occhi di molti(me compreso).

Intanto il "cantante" odiato e cacciato a pedate nel sedere da molti l'anno scorso,a due giornate dalla fine come se fossimo la Spal,ora gode e assapora il piacere della vendetta contro la coppia dirigenziale formata da un tennista e un portaborse.
    E c'ha solo ragione:

TMW: Juventus - Roma in festa, Ranieri: "Ma che ne sanno a Torino di queste cose"
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Bava di vento L'avatar di tallonedachille
    Menzionato
    0 Post(s)

Non si tratta di onore. Si tratta di voler vedere le cose per quelle che sono senza utilizzare fette di prosciutto cotto sugli occhi.
    Ho diversi amici juventini che negano tutt'oggi, secondo la loro visione, che Moggi abbia combinato qualcosa e che accampano scuse e discorsi abbastanza improbabili. E che lo vorrebbero indietro.
    Io voglio bene loro proprio perchè sono amici, ma mi fanno abbastanza "pietà" per questo tema, stima a zero.
    Non tanto perchè mentono a me, ma soprattutto perchè mentono a loro stessi.
    La realtà dei fatti è una sola e sappiamo TUTTI quale è, juventini e non
    Ancora onore X 10!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

altre fonti danno Zenga molto vicino alla panca bianconera...e conoscendo la dirigenza non mi stupirei più di tanto.
    Io voglio Guus!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    altre fonti danno Zenga molto vicino alla panca bianconera...e conoscendo la dirigenza non mi stupirei più di tanto.
    Io voglio Guus!!!
    Voglio poter dire..JuvenGusss!

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Io vorrei tener Ferrara anltre 10 giornate invece...non sarebbe male provare il brivido di lottare per la salvezza...

Menzionato
    0 Post(s)

Voglio poter dire..JuvenGusss!
    Idem...anzi ti telefono e lo diciamo all'unisono!!!
    Scherzi a parte,l'ipotesi Zenga mi fa molta paura...abbiamo bisogno di mani ultra-esperte per tirarci fuori da questo mare di cacca in cui stiamo annegando.Non serve un neofita (non il nostro buon Enrico da Bolzano ),ci serve un volpone con decenni di esperienza sul groppone.
    Con Guus io sono convinto che possiamo riagguantare la zona champions e fare bene in EL,ma deve cominciare subito a lavorare...inutile procrastinare questa terribile agonia.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Idem...anzi ti telefono e lo diciamo all'unisono!!!
    Scherzi a parte,l'ipotesi Zenga mi fa molta paura...abbiamo bisogno di mani ultra-esperte per tirarci fuori da questo mare di cacca in cui stiamo annegando.Non serve un neofita (non il nostro buon Enrico da Bolzano ),ci serve un volpone con decenni di esperienza sul groppone.
    Con Guus io sono convinto che possiamo riagguantare la zona champions e fare bene in EL,ma deve cominciare subito a lavorare...inutile procrastinare questa terribile agonia.
    Ma che Zenga e Zenga, non scherziamo ci mancherebbe pure questo ...rischierei di dover dire: aridateme Don Ciro!

Tornando a palla un attimo sulla partita di ieri: ricordi quando ho scritto, "speriamo bene" al'uscita di Grygera che ha fatto posto a Candreva?
    Ieri sera Ciro ha commesso un errore tattico abnorme, uno dei più gravi fino ad ora, a mio parere.
    Mi ero accorto che la squadra stava arretrando e non c'era quasi più in campo e lui che ha fatto? ha messo un giocatore più offensivo del ceko. Poi d'accordo che la sfiga ha voluto che Buffon fosse espulso da lì a poco e i piani saltassero, ma ritengo l'episodio di ieri sera esemplare.
    Si è vista l'inesperienza di Ferrara che non ha letto il momento della squadra. Voleva vincerla la partita, ma così facendo l'ha persa.

Probabilmente un uomo con maggiore esperienza avrebbe capito che ieri sera portare a casa un buon pari sarebbe stato letteralmente oro colato e non da disprezzare. E' più grave perdere una partita come quella di ieri che perdere una partita come quella col...Palermo, per intendersi!
    Perchè allora non giocammo proprio e le colpe potevano essere al limite equamente suddivise tra tecnico e giocatori. Con la Roma invece c'è stato un erroraccio tattico che ha compromesso anche quel poco di buono da parte di Ciruzzo nostro

Restiamo alla finestra va, vediamo che dicono all'uscita del "conclave"...

Menzionato
    0 Post(s)

Ma che Zenga e Zenga, non scherziamo ci mancherebbe pure questo ...rischierei di dover dire: aridateme Don Ciro!

Tornando a palla un attimo sulla partita di ieri: ricordi quando ho scritto, "speriamo bene" al'uscita di Grygera che ha fatto posto a Candreva?
    Ieri sera Ciro ha commesso un errore tattico abnorme, uno dei più gravi fino ad ora, a mio parere.
    Mi ero accorto che la squadra stava arretrando e non c'era quasi più in campo e lui che ha fatto? ha messo un giocatore più offensivo del ceko. Poi d'accordo che la sfiga ha voluto che Buffon fosse espulso da lì a poco e i piani saltassero, ma ritengo l'episodio di ieri sera esemplare.
    Si è vista l'inesperienza di Ferrara che non ha letto il momento della squadra. Voleva vincerla la partita, ma così facendo l'ha persa.

Probabilmente un uomo con maggiore esperienza avrebbe capito che ieri sera portare a casa un buon pari sarebbe stato letteralmente oro colato e non da disprezzare. E' più grave perdere una partita come quella di ieri che perdere una partita come quella col...Palermo, per intendersi!
    Perchè allora non giocammo proprio e le colpe potevano essere al limite equamente suddivise tra tecnico e giocatori. Con la Roma invece c'è stato un erroraccio tattico che ha compromesso anche quel poco di buono da parte di Ciruzzo nostro

Restiamo alla finestra va, vediamo che dicono all'uscita del "conclave"...
    D'accordissimo sull'errore tattico di Ferrara anche se devo ammetterlo,la Juve di ieri la annovero fra le migliori viste quest'anno,almeno come quantità di gioco.Il primo tempo l'abbiamo praticamente sempre avuto in nostro controllo,un buon centrocampo,un ottimo Sissoko (ho una devozione assoluta verso Momo,fosse per me titolare ogni partita).I problemi veri sono davanti e dietro.Amauri si è perso,si vede che si sforza ma non conclude più nulla.Diego per quanta buona volontà ci mette non sta facendo quello per cui è stato acquistato,non rende come trequartista...e allora perchè non metterlo seconda punta con una sola mansione:"Salta l'uomo,crea superiorità numerica e fai assist o tira in porta".
    Con un Candreva dietro i due attaccanti lui non dovrebbe più curarsi della costruzione del gioco.
    Un centrocampo che può avere a disposizione Sissoko,Melo (in forma sono sicuro che può far ben altro),Marchisio,Camoranesi,Candreva,ecc non è per nulla male.
    Dietro facciamo realmente pietas,il rigore è scaturito da una palla persa banalmente da Chiellini appena fuori dall'area e il secondo gol su una diagonale inguardabile di Candreva (che non è difensore)...La coppia Chiellini,Legrottaglie fino all'anno scorso aveva fatto molto bene oggi sono abbastanza irriconoscibili.Grosso è un gatto di marmo,è un giocatore che per rendere ha bisogno della forma fisica migliore altrimenti è più il danno che il guadagno.
    Insomma date questa squadra in mano a Guus e vediamo di rialzare la testa,non riesco a vedere la Juve in queste condizioni.

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •