non ho voglia di star li a fare un mln di "quote"; comunque fino a quando l'inter a centrocampo avrà Zanetti, Muntari e Stankovic (fa dei gran gol, percarità, ma tatticamente non è certo all'altezza) la CH la vediamo solo in tv.
il presidente e chi si occupa di mercato quando lo capiranno che servono piedi buoni, ma soprattutto gente abituata a giocare partite di alto-altissimo livello????
non so se vi rendete conto, ma nell'inter, in campo europeo, pure eto'o è stato ridimensionato.
vinceremo il campionato magari, percarità, e ci confermeremo i campioni in italia, ma sinceramente mi sono rotto le palle di fare figuracce orribili in europa.
del resto, quando hai troppi extracomunitari (non solo pochi italiani, ma pochi europei), la champions la senti poco e difatti si spiega l'atteggiamento svogliato che hanno in campo.
Non posso far altro che inchinarmi davanti al milan di stasera, è stata una partita davvero emozionante, certo, i problemi restano, ma già a Roma si erano visti segnali positivi, speriamo che la squadra abbia trovato la giusta quadratura.
Gran bella Lezione Con la "L" maiuscola, lezione di calcio, di carattere, di caparbietà e di mentalità.
oddio..contro lo Zurigo non avremo fatto una gran partita, lo ammetto, ma và detto anche che abbiam preso due pali, che il portiere Leoni che contro il Real si era fatto due autogol ha fatto i miracoli e che abbiam preso un gol assurdo da un difensore centrale di tacco e al volo..bando al vittimismo..dovevamo vincerla quella partita, ma dire che il milan è nulla mi sembrra quantomeno esagerato..
Ultima modifica di Mago; 22/10/2009 alle 01:24
stendo un velo pietoso per la mia Juve,
o si cambia, o non andremo molto lontano!
Ferrara ha confermato di non saper leggere le parite in corsa,
ma non solo l'allenatore, anche gli stessi giocatori in campo (Diego su tutti), specialmente nella fase finale della partita,hanno veramente giocato male,
rischiando più volte di farsi raggiungere,e giocando in 11 contro 10!
L'abbiamo portata a casa,
ma non vedo molti cambiamenti rispetto alle ultime partite.
Per quanto riguarda il Milan,
sono veramente stracontento, forse addirittura più della Juve,
anche perchè si sono portati a casa una partita come Dio comanda, tirando fuori attributi e cuore!
Sono contento pure per i tifosi rossoneri, si meritano questo risultato,
dopo tutto quello che è successo dall'inizio del campionato a oggi,
un'iniezione di fiducia e stima, ci voleva proprio per riportare un pò di serenità nel Milan.
Ora non so se i problemi saranno risolti in casa rossonera,
ma sicuramente questo risultato da mooooolto morale,
e quando le cose vanno bene da quel punto di vista, arrivano pure i risultati.
Concludo dicendo che invece non mi sento di dire la stessa cosa della Juve, che si porta a casa tanti punti quanto il Milan, ma la partita è stata ben diversa.
Vabbò! buona passata delle Italiane in CL questo turno!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
mi sembri paro-paro il tuo tanto amato Mourinho,
che dall'alto della sua saccenza e arroganza, ha richiesto alla sorte di incontrare il Man UTD, e che puntualmente l'ha sbattuto fuori dalla competizione
Idem fai tu.......
Inoltre non posso fare altro che quotare marco.vi26,
quando ti dice che non sei credibile perchè sei troppo tifoso e gran poco sportivo.
Ora manca pure Games, e abbiamo chiuso il cerchio!
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ridatemi Deschamps, Ranieri sarebbe già un lusso.
La peggior Juve della storia insieme a quella di Marchesi.
Squallore infinito.
FERRARA A CASA!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
nonostante penso che Ferrara abbia grandi colpe,
non racchiudo il problema juve tutto su di lui.
Ripeto, gli stessi giocatori nella fase finale di partita non erano capaci di gestire il gioco, e li l'allenatore cerca fino ad un certo punto.
I meccanismi di copertura, chi scende in campo, specie con la maglia della juve, li deve conosce,
deve saper, esci tu su quel giocatore" , "ti copro io" ecc,ecc...
Sono molto perplesso, allenatore a parte.....
peppo
Segnalibri