Forza Parma !
![]()
Un conto è la vis polemica,un altro è dire che un siciliano che tifa juve ti da l'idea di come puo' essere una persona!Questo per è grave ,molto grave,poi ogni persona è responsabile di se stessa.
per inciso io tifo milan da sempre mio padre idem,sono cresciuto negli anni 70 ,il Milan lottava per la salvezza ,eccetto lo scudetto inaspettato della stella,sono andato in B due volte,in classe mia alle elementari e medie ero l'unico milanista..........Se ti basta.
Una cosa è certa l'infanzia viene sicuramente viziata dai risultati delle squadre,se la juve vince è chiaro che i bambini si sentono piu' vicini ad essa ma lo stesso dicasi per la Fiorentina.a proposito voglio ricordare che Firenze si "vantava " di non avere uno juve club(chissa' cosa gli sarebbe successo,almeno qualche anno fa.........)pensa se uno avesse il coraggio di dichiarasi juventino o milanista....mammma mia![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ah ok, siamo a postopensavo fosse successo qualcosa d'altro oggi.
Sicuramente sapeva di aver già ammonito Snejider, ma questo, secondo la mia opinione, non dovrebbe essere una giustificazione. Se un fallo è da ammonizione lo è e basta, se il giocatore è già stato ammonito va espulso e la prossima volta starà più attento. Semmai a me da fastidio quando gli arbitri tendono a essere indulgenti con un giocatore già ammonito (sempre sul discorso discrezionalità..purtroppo c'è e un minimo va accettata, per esempio il rigore dato alla Juve ieri non l'avrebbero dato tutti anche se per me c'era..)
Io ho iniziato a tifare Inter più o meno in corrispondenza della semifinale di Coppa Campioni del 1972 (Coppa persa poi in finale con l'Ajax).
Pensa come stavo io che per vedere il primo successo ho dovuto aspettare la Coppa Italia del 1978 e con amici perlopiù juventini a scuola...![]()
Ciao papà...
mi spiace per certi affermazioni........a volte esagero.......io sono cresciuto in un ambiente dove tutti erano per la viola......allo stadio da quando ho cominciato a camminare,adesso molto meno per questioni lavorative e economiche.
a firenze quello che scrivo e' il pensiero dominante......si parla di calcio ,niente di personale.![]()
Lo so Pio che non c'è nulla di personale ci mancherebbe ma io non sono neppure di firenze,sono pratese fin nel midollo e un pratese per me non dovrebbe avere simpatia per Firenze(il sacco di Prato ad opera dei lanzichenecchi su comando di firenze grida ancora vendetta,per non parlare degli ostacoli posti dal capoluogo per la crazione della provincia di prato)ma non pensare che anche a Firenze tutti tifino per la Viola ,solo che se ne stanno zitti per paura.
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Sono pugliese e tifo Inter. Chissà che brutta persona...
La partita? Poco da dire. Un pareggio che ci sta.
Per il secondo posto vedo un bel duello tra Juve e Milan.![]()
Io ho visto partite del Milan a San Siro in cui avevo di fianco due milanesi, tre tunisini, quattro albanesi, tre senegalesi, un inglese, un siciliano, tre calabresi, un lucano, due svedesi (fighe), tre bresciani e quattro bergamaschi.
TUTTI CON LA SCIARPA DEL MILAN.
E quando ha segnato il Milan era un grande groviglio di abbracci (specie verso le svedesi).
Trovo che sia una cosa molto bella.
![]()
Segnalibri