Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 329

Discussione: Serie A: 16° turno

MeteoSGR
    Ospite

Predefinito Re: Serie A: 16° turno

Forza Parma !

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    io intervengo con spirito vis polemico.....niente di cosi drammatico.
    ci si confronta ,a volte i toni sono piu' accesi ,ogni tanto quache frase piu' forte.......ma stai tranquillo che ho tra i miei amici anche gente che tifa juventus
    Un conto è la vis polemica,un altro è dire che un siciliano che tifa juve ti da l'idea di come puo' essere una persona!Questo per è grave ,molto grave,poi ogni persona è responsabile di se stessa.
    per inciso io tifo milan da sempre mio padre idem,sono cresciuto negli anni 70 ,il Milan lottava per la salvezza ,eccetto lo scudetto inaspettato della stella,sono andato in B due volte,in classe mia alle elementari e medie ero l'unico milanista..........Se ti basta.
    Una cosa è certa l'infanzia viene sicuramente viziata dai risultati delle squadre,se la juve vince è chiaro che i bambini si sentono piu' vicini ad essa ma lo stesso dicasi per la Fiorentina.a proposito voglio ricordare che Firenze si "vantava " di non avere uno juve club(chissa' cosa gli sarebbe successo,almeno qualche anno fa.........)pensa se uno avesse il coraggio di dichiarasi juventino o milanista....mammma mia
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MeteoSGR Visualizza Messaggio
    Forza Parma !

infatti.stagione strepitosa!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Oh, hai detto "amici interisti", stavamo scrivendo io e Federer e allora ho pensato che valesse anche per me...

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Al derby quando non tirò fuori il rosso per Gattuso sul fallo da rigore su Eto'o (poi ci pensò Gattuso stesso a fare un altro fallo per essere cacciato...).
    In quella occasione usò una certa discrezionalità per non segnare subito la partita a favore dell'Inter visto che si era ancora al primo tempo, oggi invece ha fatto il severo e non dirmi che non sapeva di aver già ammonito il giocatore.
    Ma ti ripeto, non vedo complotti ma manifesta incapacità peraltro già evidenziata in altre partite che non riguardavano l'Inter e difatti le sue quotazioni negli ultimi tempi sono molto scese nel "ranking" degli arbitri italiani.
    Ah ok, siamo a posto pensavo fosse successo qualcosa d'altro oggi.
    Sicuramente sapeva di aver già ammonito Snejider, ma questo, secondo la mia opinione, non dovrebbe essere una giustificazione. Se un fallo è da ammonizione lo è e basta, se il giocatore è già stato ammonito va espulso e la prossima volta starà più attento. Semmai a me da fastidio quando gli arbitri tendono a essere indulgenti con un giocatore già ammonito (sempre sul discorso discrezionalità..purtroppo c'è e un minimo va accettata, per esempio il rigore dato alla Juve ieri non l'avrebbero dato tutti anche se per me c'era..)

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Un conto è la vis polemica,un altro è dire che un siciliano che tifa juve ti da l'idea di come puo' essere una persona!Questo per è grave ,molto grave,poi ogni persona è responsabile di se stessa.
    per inciso io tifo milan da sempre mio padre idem,sono cresciuto negli anni 70 ,il Milan lottava per la salvezza ,eccetto lo scudetto inaspettato della stella,sono andato in B due volte,in classe mia alle elementari e medie ero l'unico milanista..........Se ti basta.
    Una cosa è certa l'infanzia viene sicuramente viziata dai risultati delle squadre,se la juve vince è chiaro che i bambini si sentono piu' vicini ad essa ma lo stesso dicasi per la Fiorentina.a proposito voglio ricordare che Firenze si "vantava " di non avere uno juve club(chissa' cosa gli sarebbe successo,almeno qualche anno fa.........)pensa se uno avesse il coraggio di dichiarasi juventino o milanista....mammma mia
    Io ho iniziato a tifare Inter più o meno in corrispondenza della semifinale di Coppa Campioni del 1972 (Coppa persa poi in finale con l'Ajax).
    Pensa come stavo io che per vedere il primo successo ho dovuto aspettare la Coppa Italia del 1978 e con amici perlopiù juventini a scuola...
    Ciao papà...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    mi spiace per certi affermazioni........a volte esagero.......io sono cresciuto in un ambiente dove tutti erano per la viola......allo stadio da quando ho cominciato a camminare,adesso molto meno per questioni lavorative e economiche.

a firenze quello che scrivo e' il pensiero dominante......si parla di calcio ,niente di personale.

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

mi spiace per certi affermazioni........a volte esagero.......io sono cresciuto in un ambiente dove tutti erano per la viola......allo stadio da quando ho cominciato a camminare,adesso molto meno per questioni lavorative e economiche.

a firenze quello che scrivo e' il pensiero dominante......si parla di calcio ,niente di personale.
    Lo so Pio che non c'è nulla di personale ci mancherebbe ma io non sono neppure di firenze,sono pratese fin nel midollo e un pratese per me non dovrebbe avere simpatia per Firenze(il sacco di Prato ad opera dei lanzichenecchi su comando di firenze grida ancora vendetta,per non parlare degli ostacoli posti dal capoluogo per la crazione della provincia di prato)ma non pensare che anche a Firenze tutti tifino per la Viola ,solo che se ne stanno zitti per paura.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Sono pugliese e tifo Inter. Chissà che brutta persona...

La partita? Poco da dire. Un pareggio che ci sta.
    Per il secondo posto vedo un bel duello tra Juve e Milan.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho visto partite del Milan a San Siro in cui avevo di fianco due milanesi, tre tunisini, quattro albanesi, tre senegalesi, un inglese, un siciliano, tre calabresi, un lucano, due svedesi (fighe ), tre bresciani e quattro bergamaschi.

TUTTI CON LA SCIARPA DEL MILAN.

E quando ha segnato il Milan era un grande groviglio di abbracci (specie verso le svedesi).

Trovo che sia una cosa molto bella.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •