scusa?
abbiamo cercato di contenere il gioco dei nerazzurri e ci è andata molto bene, senza contare le sviste arbitrali a favore della Juve,
potevamo prenderne 3 nei soli primi 45 minuti e nessuno avrebbe potuto dire niente.
In fase propositiva il nulla,
niente idee, niente schemi, niente di niente!
mettiamo un'altra tacca sulle sconfitte va......
pepp
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
dalla Juve come sta adesso non si può pretendere di più di quel che ha fatto stasera...hacombattuto, difeso molto, e agito con qualche contropiede che in un paio di occasioni ha pure rischiato di fare il 2-0...purtroppo ci è venuto a mancare pure il frangiflutti per eccellenza Momo, che per qualche problema fisico ha giocato da fermo contro le sue caratteristiche di estremo dinamismo...e in panchina non ci sono alternative valide! Non è questa la partita in cui la Juve ha demeritato, perchè era nettamente inferiore sotto tutti i punti di vista e l'esser rimasta in partita fino all'ultimo cmq le ha fatto onore...l'inter ha fatto la sua partita di grande carattere, non un gioco eccelso (se gioca così in CL se ne torna a casa), e anche un po fortunosamente ha pareggiato, cosa che poi gli ha facilitato notevolmente le cose. Cmq risultato giusto, spero che a breve venga presa qlk decisione per dare uno scossone allo spogliatoio, perchè oltre agli infortuni, dobbiamo curare anche quelli sani, ma a livello mentale
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
e andiamo ai mondiali "azzardando con un pò di giovanotti di belle speranze"?
Ottima alternativa, buono a sapersi.....
per inciso,
"il blocco" sta facendo pietà, ed è sotto gli occhi di tutti,
c'è da dire che però tutto ruota con il momento nerissimo della Juve,
non sarei cosi sicuro che in nazionale giocherebbe cosi,
ma comunque se l'alternativa è quella dei giovanotti di belle speranze,
mi tengo 1000 volte la vecchia guardia.
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
non ho visto la partita e non so niente...magari meritava la juve o magari le è andata anche bene...insomma non l'ho vista! Ma ho letto che Balotelli ha fatto il gol vittoria, quindi questo mi fa godere un pò!![]()
Tipo strano comunque questo Balotelli; fa quel che fa in campo, cioè di tutto: numeri, gol, giochini con le gambe, simulazioni reiterate, mandare affancuore l'arbitro (oddio stasera ci poteva pure stare, direzione di gara non buona), non festeggia i gol che fa, fa il broncio...ma che gli manca in fin dei conti per essere un giocatore normale?
Stanotte dormirò lo stesso eh, per carità..ma chi lo capisce è bravo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri