Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 141
    Vento teso L'avatar di Giglio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Manchester UTD - AC Milan

Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    ho visto la partita....disastro Milan....ieri Tecca(su diretta goal) diceva che nel Milan mancavano Pato e Nesta ok ma anche al M.United mancavano Anderson,Giggs e Carrick
    mamma mia che botta...certo giocare con Favalli e Bonera....mi tengo stetti i miei Natali e Kroldrup !!!

Forza e coraggio !!!!

Bava di vento L'avatar di tallonedachille
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giglio Visualizza Messaggio
    mamma mia che botta...certo giocare con Favalli e Bonera....mi tengo stetti i miei Natali e Kroldrup !!!

Forza e coraggio !!!!
    Ti dimentichi di aggiungere Pasqual e Comotto !

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    cmq contro il manchester avrebbe perso tranquillamente anche l'inter, magari senza grandinata ma un 2-0 netto ci stava benissimo

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    cmq contro il manchester avrebbe perso tranquillamente anche l'inter, magari senza grandinata ma un 2-0 netto ci stava benissimo
    in base a cosa la tua affermazione?

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    3 Post(s)

milan orrendo , da piangere , da vergognarsi di essere milanisti ,(ed io purtroppo lo sono vabbe' che mancavano 2 difensori, ma qui e' mancato tutto, anche inzaghi che sbaglia goal gia' fatti , una pena
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Beh chiaramente qui bisogna un attimo vedere quali fossero le aspettative prima della partita.
    Io (ma non sono un tifoso del Milan) dopo il 3-2 casalingo c'avrei quasi messo una pietra sopra subito. Pensavate sul serio di andare a Manchester e fare uno 0-2?
    Ragazzi miei...all'Old Trafford capita di uscire in piedi una volta ogni 10 quando va bene. E' durissima.
    Parliamo di Manchester United!

Capisco che fosse anche lecito sperare nell'impresa perchè "il Milan è il Milan ed ha vinto 85 coppe dei Campioni", ma era comunque una ipotesi quasi campata per aria; lo sappiamo tutti dai suvvia
    Io avrei optato per una partita più attenta e meno all'arrembaggio.
    Mica si giocava in trasferta col Pizzighettone
    Leonardo ha tentato il tutto per tutto (OK, c'erano molti infortunati ed ha pensato ad una formazione "fantasia") ma ha secondo me forzato troppo la mano. Dico solo questo
    Alla fine oggi discutiamo di una partita persa male quando alla fine del primo tempo tutto sommato il Milan non ha fatto male e non ha sfigurato. Sbaglio?

Non concordo Cris
    Andare a Manchester per cercare di prendere meno gol possibili sarebbe proprio una mentalità da piccola squadra, da perdenti, cosa che il Milan non può permettersi di fare, anche perchè nell'ottica futura avrebbe potuto segnare ancor di più molti giocatori della rosa...sapere di essere grandi e di pensare in grande sempre e cmq aiuta cmq a crescere e a creare una mentalità "vincente", arrivare invece per nn buscare avrebbe voluto dire "ridimensionarsi" e ad allontanarsi a quella che è l'immagine del Milan...
    Leonardo ha fatto benissimo a rischiare il tutto per tutto, mica è colpa sua che se non c'è Pato non aveva a disposizione un uomo che lo potesse sostituire...o se nn c'era Nesta e Antonini doveva schierare Abate e Jancku...
    Lui ha fatto il possibile con la rosa che ha...
    Poi riconoscendo chiaramente la superiorità del MU se il Milan alla partita di andata al 30° è sul 3-0 staremmo parlando di un'altra partita probabilmente...alla fine il Manchester tra andata e ritorno ha capitalizzato pure forse oltre ciò che meritava...noi abbiam fatto 2 gol ma ne potevamo fare 5-6 (anche ieri sera sullo 0-0 abbiam avuto 2 buone occasioni)...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    in base a cosa la tua affermazione?
    sulla base che secondo me l'inter attualmente è la quarta squadra più forte d'europa dopo, in ordine, chelsea, barcellona e Manchester united.
    E cmq le avete prese anche l'anno scorso, con il manchester solo lievemente più forte di quello attuale

per il resto stendo un velo pietoso sul milan, sento dire in giro che la colpa è l'assenza di nesta e pato ma per favore con loro due ne abbiamo cmq presi 3 all'andata la verità è che siamo una squadra mediocre che può forse competere con il porto o poco più
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Per RIFARE il figo , riquoto il mio messaggio del 29 luglio 2009 alle ore 11.38 postato nella dicussione "x milanisti, ma il mercato Milan?" .

"Ma sulla carta, allo stato attuale, la squadra si gioca serenamente il secondo posto con la Juventus e passa un girone medio di Champions' da seconda, uscendo in malo modo agli ottavi, questo quello che direi leggendo le formazioni."

E quoto quello che avevo scritto il 9 dicembre alle 15.10:

"Per ora tutto va come previsto, anche l'umiliazione agli ottavi la vedo più che plausibile.
    Credo che possano tenere anche il secondo posto in campionato fino a fine stagione, salvo infortuni dei giocatori chiave"

Ma sono bravissimo!!!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Per RIFARE il figo , riquoto il mio messaggio del 29 luglio 2009 alle ore 11.38 postato nella dicussione "x milanisti, ma il mercato Milan?" .

"Ma sulla carta, allo stato attuale, la squadra si gioca serenamente il secondo posto con la Juventus e passa un girone medio di Champions' da seconda, uscendo in malo modo agli ottavi, questo quello che direi leggendo le formazioni."

E quoto quello che avevo scritto il 9 dicembre alle 15.10:

"Per ora tutto va come previsto, anche l'umiliazione agli ottavi la vedo più che plausibile.
    Credo che possano tenere anche il secondo posto in campionato fino a fine stagione, salvo infortuni dei giocatori chiave"

Ma sono bravissimo!!!

A parte la Juventus previsione perfetta
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque non per emulare Federer con Eto'o ma ieri sera Huntelaar è stato a dir poco inguardabile...sarà che io ho una specie di adorazione/odio per Pippo Inzaghi ma vedere un centravanti con la maglia rossonera che sbaglia certi gol mi fa davvero strano.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •