milan orrendo , da piangere , da vergognarsi di essere milanisti ,(ed io purtroppo lo sonovabbe' che mancavano 2 difensori, ma qui e' mancato tutto, anche inzaghi che sbaglia goal gia' fatti , una pena
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Non concordo Cris
Andare a Manchester per cercare di prendere meno gol possibili sarebbe proprio una mentalità da piccola squadra, da perdenti, cosa che il Milan non può permettersi di fare, anche perchè nell'ottica futura avrebbe potuto segnare ancor di più molti giocatori della rosa...sapere di essere grandi e di pensare in grande sempre e cmq aiuta cmq a crescere e a creare una mentalità "vincente", arrivare invece per nn buscare avrebbe voluto dire "ridimensionarsi" e ad allontanarsi a quella che è l'immagine del Milan...
Leonardo ha fatto benissimo a rischiare il tutto per tutto, mica è colpa sua che se non c'è Pato non aveva a disposizione un uomo che lo potesse sostituire...o se nn c'era Nesta e Antonini doveva schierare Abate e Jancku...
Lui ha fatto il possibile con la rosa che ha...
Poi riconoscendo chiaramente la superiorità del MU se il Milan alla partita di andata al 30° è sul 3-0 staremmo parlando di un'altra partita probabilmente...alla fine il Manchester tra andata e ritorno ha capitalizzato pure forse oltre ciò che meritava...noi abbiam fatto 2 gol ma ne potevamo fare 5-6 (anche ieri sera sullo 0-0 abbiam avuto 2 buone occasioni)...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
sulla base che secondo me l'inter attualmente è la quarta squadra più forte d'europa dopo, in ordine, chelsea, barcellona e Manchester united.
E cmq le avete prese anche l'anno scorso, con il manchester solo lievemente più forte di quello attuale
per il resto stendo un velo pietoso sul milan, sento dire in giro che la colpa è l'assenza di nesta e patoma per favore
con loro due ne abbiamo cmq presi 3 all'andata
la verità è che siamo una squadra mediocre che può forse competere con il porto o poco più
![]()
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Per RIFARE il figo, riquoto il mio messaggio del 29 luglio 2009 alle ore 11.38 postato nella dicussione "x milanisti, ma il mercato Milan?"
.
"Ma sulla carta, allo stato attuale, la squadra si gioca serenamente il secondo posto con la Juventus e passa un girone medio di Champions' da seconda, uscendo in malo modo agli ottavi, questo quello che direi leggendo le formazioni."
E quoto quello che avevo scritto il 9 dicembre alle 15.10:
"Per ora tutto va come previsto, anche l'umiliazione agli ottavi la vedo più che plausibile.
Credo che possano tenere anche il secondo posto in campionato fino a fine stagione, salvo infortuni dei giocatori chiave"
Ma sono bravissimo!!!![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Comunque non per emulare Federer con Eto'o ma ieri sera Huntelaar è stato a dir poco inguardabile...sarà che io ho una specie di adorazione/odio per Pippo Inzaghi ma vedere un centravanti con la maglia rossonera che sbaglia certi gol mi fa davvero strano.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri