Ho iniziato a vedere la partita dopo il 2-1 degli inglesi e non ho avuto la possibilità nemmeno di rivedere la situazione che ha determinato l'espulsione di Cannavaro sulla quale non posso che farmi forte delle vostre opinioni anche se non tutte concordanti, mentre mi trovo d'accordo con chi ha definito il rigore per gli inglesi abbastanza "generoso".
Ad ogni modo è molto difficile resistere al ritmo delle squadre inglesi, anche non di vertice, in 10 contro 11, e non è certo la Juve di quest'anno la squadra adatta a combattere una battaglia all'ultimo sangue.
Dispiace perché adesso sarà molto difficile mantenere il 4° posto nel ranking UEFA.
Ciao papà...
wizzy ti prego,
vediamo di non sprofondare nel moralismo elevato alla potenza e nel vittimismo di alcuni giocatori.
Il teppista che spacca vetrine e che crea disordini è sempre da condannare, ma non è questo il caso dato che l'articolo da te postato non parla di incidenti ma solo di cori, magari di cattivo gusto ma sempre e solo di cori di contestazione.
Il signor Zebina, come per esempio F.Melo,
devono mettesi nella loro testa di legno, che di mestiere fanno i calciatori,
un mestiere molto particolare, che a seconda di come vanno le cose ha dei risvolti mooooolto positivi e mooooolto negativi,
dove se le cose vanno bene, ti becchi la gloria,
e se invece vanno male ti becchi gli insulti,
ma una cosa è certa : ti becchi sempre un mucchio di soldi,
e per quello che guadagni, se stai giocando male,
sono giustificate anche le critiche,
se poi aggiunge che lui e Melo vengono insultiati,
forse è meglio che oltre ai risultati scandalosi sul campo,
si vada a rivedere i loro comportamenti,
dove Melo ha mandato affaunculo la propria curva dando loro dei "figli di puta" e Zebina ha fatto il gesto del dito medio,
per poi entrambi chiedere scusa e parlare della situazione della partita e dell'esasperazione del momento.....
I tifosi secondo te non sono esasperati?
Guarda, io ho smesso di andare allo stadio,
ma se ero la, probabilmente non avrei cantato i cori razzisti,
ma quei due caproni (loro 2 su tutti, ma ce ne sono per molti altri),
gli insulti li tiravo pure io....eccome se li tiravo!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sono d'accordo però stabiliamo una regola:
questo tuo principio deve valere SEMPRE e dovunque, non solo quando c'è la Juve di mezzo...
allora sottoscrivo le tue parole.
Non voglio vedere qui la benchè minima critica all'arbitro, anche quando clamorosamente vera.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Wizard, scrivi qualcosa di intelligente.
Pietro
Guarda puoi andare a rivedere i miei post precedenti e vedrai che HO CRITICATO LA DESIGNAZIONE di Rosetti, anche prima della gara per Fio-Milan NON l'arbitraggio, se vai a rivedere non troverai neppure reazioni contro Ovrebo (in quel caso non c'era necessita'), ma sulla differenza di comportamento. Ho rilevato la differenza di giudizio dell'arbitro che ha considerato i 10/15 cm del piede di Diego in Fio-JUve differentemente dagli stessi 10/15 cm del piede di Yepes in Milan-Chievo e che guarda caso entrambi favorevoli alle squadre con maggior blasone, questo per evidenziare gli ultimi casi.
Quello che metto in discussione e' in'altra cosa:
arbitrare e' difficilissimo, su fuorigioco, palla in rete o no, calci di rigore potremmo discuterne giorni e giorni e anche con le varie moviole spesso non arriveremmo alla certezza. Detto questo diciamo che in tutti i casi piu' spinosi, l'arbitro puo' "indovinare" o meno (50%) la decisione, quello che voglio far rilevare e' che la decisione va' MOLTO, ma MOLTO spesso a ventaggio della squadra che va' per la maggiore, ho detto anche che Fior-Bari cosi' come Fior-Livorno erano partite SEGNATE perche' la Viola in quei momenti aveva la necessita' della "spintettina" e guarda caso....partite contestate, che il Napoli non meritava di perdere sabato scorso e, sempre con il senno del poi, se avesse usufruito del netto rigore negatogli probabilmente sarebba andato sul 2-0 e la partita avrebbe preso un andamento diverso.
In conclusione io penso che, in ambito nazionale, l'arbitro abbia ancora molta sudditanza ne e' prova che prendiamo Tagliavento, che secondo me arbitro' egregiamente Inter-Samp, come campione di giustizia con mentalita' libera di decidere anche contro l'Inter a Milano, cosa che converrai con me, non ebbe l'arbitro di Inter-Siena!.
Questo e' quello che penso io indipendentemente che la squadra si chiami Milan, Inter o Juve
Ciao
è stata postata questa? XD
un tifoso ieri sera in Fulham - Juve
![]()
Quotone. Un po' come(oggi sono a corto di fantasia visto che anche di la ho fatto sto esempio) Kakà al Real Madrid: gli è costato 65 milioni,prima di arrivare la era considerato un campione di alto livello e adesso rende molto molto meno di quello che ci si aspettava.Perchè? A mio parere perchè senza gioco nessun trequartista va tanto in la...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri