La roma per la legge dei grandi numeri prima o poi perderà. Il Milan oltre ai propri limiti deve fare i conti con gli infortuni che hanno messo Ko 2 dei migliori giocatori che ha in rosa. L'inter guarda caso perde 2 partite proprio alla vigilia della champions.
Io vedo l'inter vincente, a meno che per paura di perdere entrambe le competizioni abbia puntato tutto sulla champions league
Marzio
Milito quei gol non li sbaglia mai
e sul capovolgimento di fronte, quelllo che era appena entrato sbaglia clamorosamente il tiro e fa l'assist........no comment.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Solo altre 2 cose, poi ho esaurito gli argomenti.
1- Esultanza ridicola al termine della partita.
2- Caressa a commentare Roma - Inter ..................................................
Ti stimo e ti devo ringraziare per avermi segnalato un altro bel forum di ciclismo, ma per favore evita di sparare queste cazzate perché a parte il nostro gol in fuorigioco non visto dal segnalinee penso proprio che i nostri tre pali e una certa superiorità globale a partire da fine primo tempo e per quasi tutto il secondo non credo giustifichino l'aggettivo di Inter "asfaltata" che hai usato.
Poi documentati un po' meglio prima di riportare una frase in cui attribuisci a Allegri, allenatore del Cagliari, la panchina del Genoa.
Oggi l'Inter ha perso per due errori macroscopici di due suoi giocatori, ha preso tre pali e questo senza peraltro nulla togliere alla Roma che ha giocato una partita ottima e giudiziosa e che è stata schierata bene in campo dal suo allenatore al quale vanno tutti i complimenti.
Arbitraggio nettamente insufficiente, per il gol in fuorigioco che ci è stato concesso e per una serie di ammonizioni "mirate" abbastanza severe (tranne quella a Lucio che ci stava tutta) nei confronti dei nostri giocatori e per il rigore a fine partita negato alla Roma.
Ripeto il mio giudizio su Collina: è stato il miglior arbitro del mondo ma è assolutamente incapace di fare un gruppo di arbitri perlomeno decente per dirigere con equità un campionato che si deciderà solo alla fine.
Alla prossima !
Ciao papà...
Commento vergognoso, brutta cosa i telecronisti tifosi, meno male che con lui un po' ad equilibrare c'era Bergomi.
Io avevo mio padre (romanista) ed altri amici con me a vedere la partita se no avrei messo l'audio su Scarpini se ce ne fosse stata la possibilità
Ciao papà...
A parte che il rigore su Brighi l'ha visto solo Caressa di Romachannel (Brighi era già in volo quando JC lo tocca).
C'era un rigore anche per noi nel 1t. E c'era un'ammonizione per Cassetti e una per Burdisso, così come una per Maicon.
Nessun arbitro l'avrebbe arbitrata bene questa partita perchè le scene madri dei giocatori della Roma e l'importanza della partita erano tali da incattivirla e renderla confusa qualunque fosse il direttore di gara.
A parte questo.
Possesso palla:
61.7% Inter
38.3% Roma
Vantaggio territoriale:
53.18% Inter
46.82% Roma
Passaggi:
436 Inter
271 Roma.
La Roma asfalta l'Inter, Cicciolina è vergine, Hitler era un santo ....
Caressa ha avuto il coraggio di dire che è tornato il campionato più bello del mondo
e gli fa eco il suo compagno di stanza e/o studio:
Il campionato più bello Roma, il segreto è Ranieri - Repubblica.it
al massimo potrei far passare un "emozionante" (e già mi sento parecchio bugiardo)...preferirei però ricordare a queste penne d'oro che ora l'inter ha 4 sconfitte e che se dovesse vincere lo scudetto, sarebbe la prima squadra dopo parecchi anni a rivincerlo con un numero di sconfitte > 3 . L'ultima a farlo sul campo fu la juve moggiana (4), scudetto poi annullato e passato all'inter che quell'anno aveva, guarda caso, solo 3 sconfitte...bisogna andare quindi molto più indietro...
...non che il numero di sconfitte della prima sia sinonimo di bellezza/bruttezza e/o difficoltà del campionato, ma, avendone visto ormai quasi 4/5, questo dato diventa certamente la riprova del campionato peggiore da tanto tempo: livellamento verso il basso tant'è che anche la capolista perde tanto...
più pluviometri per tutti!!
L'amico "Augustano" è uno juventino con il dente avvelenato, già in altri commenti si notava.
Ripeto, se oggi JC e Lucio fossero stati un po' più concentrati non è che questa partita finiva con 4 gol in saccoccia come le ultime due giocate all'Olimpico ma ci sarebbe andata molto vicino.
Purtroppo stavolta non siamo stati fortunati e ci è andata male, ma non disperiamo perché agli amici romanisti che stasera si abbracciavano all'Olimpico come se avessero vinto il campionato ricordo sempre che a mezz'ora dalla fine del campionato 2008 avevano lo scudetto cucito sul petto e poi sappiamo come è andata a finire.
Ci sarà da lottare ma se in ogni partita metteremo concentrazione (quella che oggi è mancata in alcuni momenti) e "ferocia" (non inteso nel senso di cattiveria) ce la faremo a portare a casa il successo.
Ciao papà...
Osservazioni giustissime, basta anche guardare i punti in meno che ha l'Inter alla stessa giornata rispetto agli ultimi due campionati disputati.
Questo campionato lo stiamo riaprendo solo noi e in questo mister Ranieri non aveva torto quando nelle sue interviste aveva sempre detto "...se l'Inter lo butta noi ci siamo", altrimenti a quest'ora la vittoria della Roma sarebbe stata solo per l'onore e per il secondo posto.
Ciao papà...
Segnalibri