Originariamente Scritto da
zione
Su questo, se permetti, ci sarebbe almeno da porsi qualche dubbio:
La difesa di Moggi: «Trovate telefonate non trascritte di Moratti e Galliani»
L'avvocato Prioreschi: «Stiamo incrociando i tabulati.
Ma non conosciamo il contenuto delle conversazioni»CALCIOPOLI
La difesa di Moggi: «Trovate telefonate non trascritte di Moratti e Galliani»
L'avvocato Prioreschi: «Stiamo incrociando i tabulati.
Ma non conosciamo il contenuto delle conversazioni»
ROMA - «Ci sono telefonate al disegnatore arbitrale Paolo Bergamo che non erano state trascritte dagli investigatori. Abbiamo dato incarico a un consulente di farlo. Speriamo di fare luce su un aspetto che finora era rimasto oscuro nell’inchiesta su Calciopoli».
L'avvocato Maurilio Prioreschi conferma alcune indiscrezioni trapelate nell'udienza di martedì al processo a Luciano Moggi e alle altre persone coinvolte nello scandalo sportivo.
TABULATI - Il penalista, che assiste proprio l'ex direttore generale della Juventus, rispetto al tam tam di tifosi bianconeri su internet, ha aggiunto: «Quello che stiamo facendo è un lavoro molto complesso. I tecnici stanno incrociando i dati dei tabulati e cercando di trovare le telefonate, tra le oltre 171mila intercettate, e depositate agli atti. Non credo sia corretto, allo stato, anticipare alcuna valutazione.
Posso confermare che ci sono chiamate di Massimo Moratti e di Giacinto Facchetti, ma anche di Massimo Cellino e Adriano Galliani. Ma non conosciamo il contenuto delle stesse telefonate» (fonte: Apcom/Corriere.it).
Detto questo, a differenza di molti che gia' condannavano senza manco aspettare le sentenze, io per ora rimango alla finestra, augurandomi pero' che venga usato lo stesso metro, eventualmente, usato con la Juve (perche' se e' stato illecito sportivo per noi allora lo
deve essere anche per gli altri !)
Vedremo come andra' a finire, se finira' in qualche cosa.

Segnalibri